Ciao, volevo segnalarvi due interessanti iniziative fotografiche che, in parte, mi riguardano ma credo possano essere di interesse a chi abita in Veneto/Friuli Venezia Giulia. Partiamo con la prima: Il Fotoclub 3B di Brugine (PD) ha indetto un concorso che si e’ concluso il 12 Maggio … non ho potuto proporlo prima della scadenza in quanto il concorso prevedeva una quota di partecipazione e dei premi in denaro e avrei violato il regolamento del forum e sarei stato punito con delle sonore frustate dai membri dello Staff [fru] Come risultato di questo concorso e’ stata indetta una mostra che si terra’ il 17 Giugno 2012 (ore 11.00 ci sara’ la premiazione) presso la Barchessa di Villa ROBERTI a Brugine e dal 18 al 23 Giugno presso la Sede Municipale di Brugine. Per quanto mi riguarda … non ho vinto … ma 3 delle mie 4 foto sono state selezionate per partecipare alla mostra … e’ il mio primo concorso e devo ritenermi molto soddisfatto. Iniziativa numero 2: Il Circolo l’Obiettivo di Dolo (VE), di cui faccio parte, e’ stato invitato a proporre una mostra dei soci dalla citta’ di Aprilia Marittima (Latisana – UD). L’inaugurazione si terra’ il 30 Giugno presso la darsena … l’ingresso, ovviamente, e’ gratuito altrimenti erano altre frustate [fru] Spero di essere stato utile e, magari, di avere il piacere di vedere e conoscere di persona qualcuno di voi. Ciao.