Home » Topic » Iniziative » Due modelle, Uno studio

Due modelle, Uno studio

• Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da dvnew.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    boezi_luca
    Partecipante

Ho trovato due aspiranti fotomodelle, da un precedente forum ma mi manca un locale o uno studio il resto c’è, Qualcuno in zona tra Saronno ed Abbiategrasso con qualcosa di simile, (un locale adatto ad allestire un piccolo studio o uno studio proprio) che vuole condividere questa esperienza con me? P.S. Sia le modelle che io non siamo prpfessionisti…. Ciao Luca

boezi_luca
    Partecipante

Non interessa a nessuno?

boezi_luca
    Partecipante

Scusate se insisto ma sto provando a diversi orari perchè mi sembra strano che nessuno sia interessato ad una esperienza simile. forse ho sbagliate sezione del forum nei prossi giorni proverò in ritratti o glamour. ciao luca

boezi_luca
    Partecipante

eccomi anche oggi a proporvi questa iniziativa e mi chiedo ma possibile che nella provincia di Milano la provincia piu grossa d’Italia (per lo meno demograficamente) nessuno interessato? ciao Luca :~(

niccky
    Partecipante

io dovrei essere da quelle parti verso metà/fine nov…si potrebbe organizzare…

mukko
    Partecipante

ciao luce mi intrometto anche se non sono interessato, perchè fuori zona. innanzi tutto il tuo messaggio non spiega cosa si intende fare, il genere di foto. poi non ho capito, parli di uno studio momentaneo o cerchi proprio un locale per allestire uno studio in pianta stabile? le attrezzature per lo studio chi le porta/ha? servirebbe secondo me qualche informazione in più per solleticare qualche aspeirante collaboratore aspiranti modelle nel senso che aspirano a fare le modelle e vogliono un book o nel senso che “si prestano a fare le modelle?” nel primo caso, ok, nel secondo io sinceramente non partirei con delle foto in studio. meglio scatti ambientati, o in location, magari a loro congeniali per metterle a loro agio. bhe, in ogni caso buon divertimento, spero che troverai u compagno d’avventura 🙂

boezi_luca
    Partecipante

Spieghiamo meglio vero Mukko davo tante cose per scontato, 1) il genere di foto è figura intera, in varie pose con vari vestiti, tipo moda tipo glamour. 2) per studio intendo qualcuno in zona che ne abbia uno già pronto, oppure un locale tipo 5×8 dove allestire un mini-mini studio al volo, teoricamente basta una parete libera bianca. e le attrzzature per lo studio avendole in firma davo per scontato si capisse che le ho io, ripeto un mini studio ho 2 flash a torcia da 400w e 1 da 200w con vari stativi ombrelli e soft-box. anche un portafondali ma troppo ingombrante per essere trasportato. 3) le modelle si prestano a fare da tali per provare l’esperienza poi magari in futuro….. è vero che per metterle a proprio agio sarebbe meglio una location diversa ma siamo a novembre e scatti all’esterno sono impossibili… Ciao Luca

boezi_luca
    Partecipante

Foto esempi Allora ragazzi basta un piccolo locale, nessuno? queste le ho fatte nel salone di casa circa 18 mq. [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_5759.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_8429.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_5127.JPG[/IMG] Ciao Luca

boezi_luca
    Partecipante

C’è ancora qualcuno che fa foto? Sul forum ultimamente vedo tutti messaggi riguardanti quale macchina fotografica 40d 50d… quale obiettivo macro si macro no…. stabilizzato si o no…. luminoso o meno… ma poi vengono anche usati o è solo una gara all’ultimo modello? ciao luca

mukko
    Partecipante

continuando a postare dubito che l’interesse per questa iniziativa possa aumentare.

barbara_74
    Partecipante

Boezi_luca il mondo è stato fatto in 7 giorni.. Ci vuole pazienza in tutte le cose. Se al momento solo una persona ti ha dato una risposta, significa magari che delle 209 persone che hanno letto la tua iniziativa o non sono interessate o non sono della tua zona. Pertanto ti chiederei di non usare toni polemici nei confronti di altre discussioni presenti nel sito e di avere pazienza, magari qualcuno di interessato lo troverai. [lo]

dvnew
    Partecipante

sicuramente uno studio a molta importanza la gestione delle luci non interessa se poi e uno scantina o o altro .. bella iniziativa

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX