Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Due passi in campagna

Due passi in campagna

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1484904
    nanon
    Partecipante

    Questa mattina, non proprio mattina come si vede dalla luce, mentre andavo a prendere un pò di buon miele dal vecchietto :), ho allargato il giro e ho vagato per campagne. [dan] In qualche foto ho provato a lavorare in LAB, come ha detto che fa molte volte Mabriola, altre croppate e altre esattamente come scattate regolando solo i livelli. Guardando queste foto non capisco tutti i problemi che molti si fanno per i diaframmi più aperti, come 2,8 o 1,2 sulla scarsa definizione, secondo me regalano belle cose [scu] Aspetto commenti su quello che ho fatto, anche a livello di PP, una cosa a me ancora molto sconosciuta . PS: Attenzione, anche se immagini…diciamo “romantiche”, mentre le ho regolate stavo ascoltando il gran LP ” Idolize Yourself ” il best di Idol, quindi non rispondo di ciò che ho fatto 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2009/6/Alveari.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Coccinella.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Api.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Trak.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Coccinella2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Gira.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Muro.jpg[/IMG]

    #1484910
    LOOSE
    Partecipante

    La seconda è quella che più i piace, magari sarebbe meglio con un poco di spazio in più sulla sinistra

    #1484918
    merlino69
    Partecipante

    Anche a me piace la due e pure la saturazione dei colori ottenuta con la musica “appropriata”! 😉

    #1485566
    nanon
    Partecipante

    Grazie del passaggio LOOSE e Merlino, sì la due è carina per la piccola coccinella, a me però quella che piace di più è la 5. Ciao.

    #1485837
    bisius
    Partecipante

    le trovo incredibilmente belle tutte,il panning del trattore lo rende velocissimo, belle.Se posso chiedertelo, che obiettivo-i hai usato? Io con la mia non sono ancora riuscito ad avere dettagli del genere.Oggi in effetti l’ho mandata in revisione (la mia 5d).Complimenti ancora [lo]

    #1485861
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

    Concordo con te nanon, la 5 personalmente ha un qualcosa in più, molto bella. Si capisce (anche da altri tuoi post) che ti piace usare diaframmi aperti, e a parer mio la resa è ottima. Non mi convince invece il panning sul trattore, troppo distante forse, troppo prato davanti… [lo]

    #1485891
    nanon
    Partecipante

    Originariamente inviato da bisius: le trovo incredibilmente belle tutte,il panning del trattore lo rende velocissimo, belle.Se posso chiedertelo, che obiettivo-i hai usato? Io con la mia non sono ancora riuscito ad avere dettagli del genere.Oggi in effetti l’ho mandata in revisione (la mia 5d).Complimenti ancora [lo]

    Ciao bisius, come obiettivi ho usato il 50-f1.2 e il 70-200-f2.8 IS. Grazie del passaggio.

    #1485893
    nanon
    Partecipante

    Originariamente inviato da mamo78: Concordo con te nanon, la 5 personalmente ha un qualcosa in più, molto bella. Si capisce (anche da altri tuoi post) che ti piace usare diaframmi aperti, e a parer mio la resa è ottima. Non mi convince invece il panning sul trattore, troppo distante forse, troppo prato davanti… [lo] Caio mamo, grazie dei commenti. Il trattore era piuttosto distante, ed ho preferito eliminare il più possibile il cielo per via della forte luce che c’era, sarebbe stata una macchia bianca

    🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX