Home » Topic » Street » Due passi in Città Alta

Due passi in Città Alta

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

Vi propongo tre scatti effettuati questa mattina passeggiando in Città Alta (Bg).I primi due scattati a dei mercatini e l’ultimo a due signori che aspettavano di attraversare la strada. C&C molto graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_9889-x_web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_9897-x_web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_9900-x_web.jpg[/IMG]

stefacolo
    Partecipante

la prima non mi convince, non si riesce bene a capire dove volevi focalizzare l’attenzione, se sulla signora su pinocchio o sul venditore.

GianMauro
    Partecipante

La seconda, non ho dubbi, è la migliore. Ha un contesto, ha un soggetto è una buona idea, certo il pilastrino bianco “impalla” un po’ la figura… ma questo è lo street per me va bene

reddo
    Partecipante

Originariamente inviato da stefacolo: la prima non mi convince, non si riesce bene a capire dove volevi focalizzare l’attenzione, se sulla signora su pinocchio o sul venditore.

E’ vero, pinocchio attira troppo l’attenzione.Il mio intento era quello di immortalare il rapporto tra il venditore e il cliente.

reddo
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: La seconda, non ho dubbi, è la migliore. Ha un contesto, ha un soggetto è una buona idea, certo il pilastrino bianco “impalla” un po’ la figura… ma questo è lo street per me va bene

Sono d’accordo con te, è la migliore.Il “pilastrino” bianco l’ho incluso di proposito: non volevo che si vedesse interamente l’uomo, ma nasconderlo un po’, per dare l’impressione di “sbirciare” su quello che stava facendo. [lo]

gianlucap
    Partecipante

Quoto GianMauro al 100% Bravo!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX