Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Due passi in riva al mare

Due passi in riva al mare

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Stefania
    Partecipante

mare.jpg

mare1.jpg

mare2.jpg

mare3.jpg

marco66
    Partecipante

Scatti che mi piacciono un misto di tranquilita’ solitudine
    Non ho capito se lo sfocato nella parte anteriore della 1 e2 mi piace o no , [lo]

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

trovo la serie ben fatta, nonostante la difficoltà di trovare “soggetti” in una giornata che presumo essere uggiosa, ed ecco che i soggetti diventano gli oggetti: il rastrello, il pedalò, la torretta di vedetta… Oggetti/soggetti di un mare che si intravede visto il punto piuttosto basso di ripresa. Nella prima foto la presenza delle due figure umane mi piace molto e amplifica quel senso di solitudine che trasmettono queste foto e forse avrei messo questa foto come finale di un ipotetico giro di questi due personaggi che fanno due passi in riva al mare proprio come nel titolo. (o)

Itzer
    Partecipante

D’atmosfera, pulite ed essenziali. Vedo che stavolta ti sei ben guardata che non ci sia troppa “confusione” attorno… [fis]

Mullahomark86
    Partecipante

Tutta la serie è molto piacevole, pulita ed essenziale. L’ultima è una bella fotografia [lo]

Stefania
    Partecipante

Grazie a tutti dei commenti!

fotograficamente
    Partecipante

Ne avevamo parlato in un altro post dello sfocato anteriore.
    Per me nella prima foto, veramente molto bella e che è quella che preferisco, lo sfocato anteriore ci stà da Dio.
    Fa come un circolo intorno al rastrello e lo valorizza molto, In realtà è come per magia ,l’unico elemento nitido della foto.
    La composizione mi piace tantissimo e le figure umane, rendono questo scatto dalla tenue nitidezza, di mio grande gradimento.
    Le altre della serie, non mi stimolano le stesse sensazioni, per quanto siano gradevoli.
    Ciao ciao.

Stefania
    Partecipante

[quote=”fotograficamente” post=659580]Ne avevamo parlato in un altro post dello sfocato anteriore.
    Per me nella prima foto, veramente molto bella e che è quella che preferisco, lo sfocato anteriore ci stà da Dio.
    Fa come un circolo intorno al rastrello e lo valorizza molto, In realtà è come per magia ,l’unico elemento nitido della foto.
    La composizione mi piace tantissimo e le figure umane, rendono questo scatto dalla tenue nitidezza, di mio grande gradimento.
    Le altre della serie, non mi stimolano le stesse sensazioni, per quanto siano gradevoli.
    Ciao ciao.[/quote]

Grazie , purtroppo non riesco a fare a meno dello sfocato in primo piano, lo amo tantissimo e a volte esagero ma qui mi pare sia ben dosato e stranamente nelle mie foto non ci sono mai figure umane per mia scelta ma vedo che comunque riscontrano il parere di molti…provero’ a lavorare su questa direzione… (o)

Marco Mullah contenta che ti siano piaciute! [app]

Alex onestamente non avevo pensato di poter crearci una storia attorno, ottima idea la prossima volta faro’ piu attenzione,,,

Itzer , questo stile “Pulito” piace di piu’ anche a me [scu]

Marco66, contenta di aver trasmesso il mio stato d’animo al momento dello scatto……. per lo sfocato é molto soggettivo…. [ado]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX