Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Due problemi con la Ixus 750

Due problemi con la Ixus 750

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1275453
    giopet
    Partecipante

    Salve, posseggo una Ixus 750 e vorrei chiedere il vostro l’aiuto per due problemi che sto riscontrando: 1) Il primo problema riguarda il collegamento verso il pc. Praticamente, quando lo collego attraverso il cavo usb, dovrebbe apparire una finestrella dove mi chiede quale programma dovrebbe permettermi di visualizzare le foto riprese. Effettivamente la finestrella appare, ma è vuota. E quindi non mi da la possibilità di scaricare le foto sul computer. L’installazione automatica di WindowsXP va a buon fine, quando lo collego, ma l’hardware della relativa porta risulta vuota. 2) Come mai l’indicatore di fotocamera mossa viene segnalata costantemente, quando non viene utilizzato il flash, nonostante la luce sia piuttosto sufficiente? Devo indirizzare la fotocamera verso una luce molto intensa o usare il flash perchè non appaia. Purtroppo il guaio maggiore è che effettivamente la foto appare mossa. E’ troppo sensibile, è normale o c’è qualcosa che non va? Grazie per il vostro aiuto.

    #1276418
    boolest
    Partecipante

    Dipende cosa intendi per luce sufficiente, cmq se la metti in manuale e viene mossa, abbassa i tempi e aumenta gli iso.

    #1276951
    giopet
    Partecipante

    boolest: >Dipende cosa intendi per luce sufficiente Nel senso che la fotocamera la devo puntare su una luce piuttosto forte (negli interni, in direzione della finestra aperta in pieno giorno)perché non mi mostri l’icona di fotografia mossa.

    #1276970
    boolest
    Partecipante

    In che modalità la usi?

    #1277394
    giopet
    Partecipante

    Sia nella modalità automatica che in quella manuale. Con quest’ultima modalità, inquadrando in un interno molto illuminato dalla luce diurna, devo selezionare 400 di iso per non rischiare l’immagine mossa. Ovviamente la fotocamera mostra l’icona di immagina mossa anche se è sul treppiedi. Ma mi sembra che la sensibilità sia troppo esagerata. E la foto, anche se la fotocamera è tenuta tra le mani ma attentamente ferma, viene comunque mossa.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX