Home » Topic » Ritratti » DUE RITRATTI

DUE RITRATTI

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Alessandro.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    lucagulla
    Partecipante

Ciao a tutti vi posto due foto fatte oggi a mia figlia e ad una sua amica c e c graditi [IMG]public/imgsforum/2013/2/IMG_78651.jpg[/IMG] la prima e’ la mia piccola, ora la sua amica [IMG]public/imgsforum/2013/2/IMG_7800.jpg[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Molto belle ed intense! Particolare l’angolazione della prima foto, non banale, classica la seconda. Complimenti.

lucagulla
    Partecipante

Grazie mille Valerio, anche a me la prima piace molto, sara’ che e’ la mia piccola. Sto cercando, grazie al cinquantino di cercare inquadrature un po’ differenti e ogni tanto qualcosa esce.

tigercris
    Partecipante

Ciao Luca, anche a me piacciono molto. la prima senza dubbio particolare, buona l’idea dell’inquadratura “strana”… io personalmente preferisco la seconda che, forse, starebbe meravigliosamente bene anche in BN… Ciao e complimenti alle modelle

fotoit
    Partecipante

Ciao, non me ne volere ma a me piace la seconda, la prima mi disturba lo sfuocato davanti alla mia destra ed inoltre mi pare anche un po’ deformata, una chioma esagerata con un viso che si rimpiccolisce giù giu sino alla bazza, effetto logico per un ritratto di questo genere fatto con un 50°, lente da usare con cautela per i ritratti perchè troppo corta.

lucagulla
    Partecipante

grazie per le visite e fotoit ti ringrazio per la tua franca opinione, ci mancherebbe ancora che me la prendessi. Per quanto riguarda il b/n ci provero’ anche se conosco i miei limiti. Nel caso venisse bene la postero’ cioa

lucagulla
    Partecipante

volevo solo correggere un dato la prima e’ fatta col 70-200 L usm non con il 50ino, mi ero confuso con una foto analoga che avevo fatto. Ho provato a passare la seconda sotto le grinfie di aperture per portarla in b-n. Accetto consigli su come fare, quali colori andare a toccare, per migliorare la tecnica del b-n ciao [IMG]public/imgsforum/2013/2/IMG_7800_-_Version_3.jpg[/IMG]

tigercris
    Partecipante

MERAVIGLIOSA. Lascio il commento tecnico ad altri sulla PP.

lucagulla
    Partecipante

Grazie mille, devo dire che la modella ci mette del suo!!

Alessandro
    Partecipante

Mi piacciono entrambe, la seconda in particolare la trovo bellissima. Meglio a colori, il bn non mi convince molto. Complimenti.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX