Home » Topic » Generica » Due ruote

Due ruote

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1823134
    Luca Lupi
    Partecipante

    1)

    IMG_5874.jpg

    2)

    Sorvegliata.jpg

    #1823150
    Luca Lupi
    Partecipante

    3)

    IMG_3354_2015-01-20-2.jpg

    4)

    IMG_3202.jpg

    #1823152
    Massimo
    Partecipante

    Luca mi hai rubato il progetto……….. [sfi] [sfi] [sfi]
    Domenica mattina, mentre ero in giro con il Mullah a caxxeggiare per il centro di bolgna, avevo come unico scopo quello di finire il rullo 6×6……. mi mancavano 4-5 foto……… Marco, appena vista una bicicletta legata ad un palo, mi ha detto “fai un bel progetto sulle biciclette”……… [mat] [mat] [mat]

    #1823153
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote=”maxcasa72″ post=649062]Luca mi hai rubato il progetto……….. [sfi] [sfi] [sfi]
    Domenica mattina, mentre ero in giro con il Mullah a caxxeggiare per il centro di bolgna, avevo come unico scopo quello di finire il rullo 6×6……. mi mancavano 4-5 foto……… Marco, appena vista una bicicletta legata ad un palo, mi ha detto “fai un bel progetto sulle biciclette”……… [mat] [mat] [mat][/quote]

    Buahahah
    Beh non mi sono riservato l’esclusiva 🙂 🙂

    #1823154
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Bella serie Look e gradevole la scelta del tema che riprende un nostro precedente concorso.

    La N.4 non mi e’ nuova vero?

    😉

    #1823155
    Luca Lupi
    Partecipante

    No, decisamente 🙂
    Compariranno diversi ‘volti noti’ in questo contenitore, foto che avevo scattato nell’ambito di diverse sessioni e che si accumulano da mesi in una cartella, sto cercando di iniziare a dare loro un senso…

    #1823156
    criscanon
    Partecipante

    ciao, la 1 non mi piace per via della sedia bianca che distrae l’occhio…le altre sono perfette . Bravo! [app]

    #1823171
    valeriobry
    Partecipante

    La #3 mi piace moltissimo, per l’angolo di ripresa e per il colore rosso pompeiano del muro scrostato: veramente bella! [app] La #4, in effetti, è una vecchia conoscenza ma, siccome mi era già piaciuta ed è in tema, ci sta molto bene.

    #1823198
    Luca Lupi
    Partecipante

    Grazie ad entrambi [bir]
    Inserisco un altro scatto:

    5)

    IMG_5849.jpg

    #1823339
    Luca Lupi
    Partecipante

    6)

    IMG_4771_.jpg

    7)

    IMG_4770_2.jpg

    [lo]

    #1823345
    valeriobry
    Partecipante

    Bello l’accostamento di colori della #6.

    #1823349
    Anonimo
    Ospite

    La numero 6 per me è la migliore del lotto, nella 7 la bici messa a dx non trova giustificazione, non c’è nulla a sx che doni bilanciamento( a mio parere il vernacoliere da solo non ce la fa, troppo piccolo) come l’immagine precedente, invece ottimamente composta-

    #1823364
    Luca Lupi
    Partecipante

    Grazie Valerio e Simo per il passaggio [bir]
    Eppure sono convinto che il Vernacoliere ce la faccia eccome nella 7, probabile però che ci sia comunque ancora troppo spazio a sinistra 😉

    #1823371
    albo49
    Partecipante

    Noto una cosa in questa bella rassegna: sono tutte bici da donna. Scelta o caso ?
    quasi tutte le foto mi piacciono, alcune meno altre più, ma non riesco a fare una classifica perchè le vedo come una raccolta più che una possibile ricerca sulla natura funzionale di un soggetto tanto comune o sulla sua particolarità estetico- formale.
    La raccolta potrebbe essere infinita se dovessero essere aggiunte pure le bici da uomo e da bambino, di più, se si tolgono dall’attesa facendole vedere in uso. Certamente è un’ottima scelta di proporre la raccolta a colori.

    #1823404
    Luca Lupi
    Partecipante

    Non è una scelta, ma è un fatto che la stragrande maggioranza delle biciclette che si incontrano sono biciclette da donna…
    Forse dipende anche dalla provenienza delle foto, le prime cinque sono biciclette emiliane, magari è un retaggio del passato, in cui la bicicletta da uomo era appannaggio dei proprietari terrieri, o dei cittadini… la gente normale usava la bicicletta da donna, meglio se – come diverse nella serie – con una buona percentiuale di ruggine… 😀
    Magari è tutta una mia fantasia… grazie per il passaggio [bir]

    Aggiungo uno scatto che appartiene alla serie, pur discostandosene un po’, ma si ricollega alle mie frasi di poco sopra..

    8 )

    IMG_3345.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX