Home » Topic » Natura » Due salti in acqua

Due salti in acqua

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    chopin1610
    Partecipante

Vi ringrazio per critiche e commenti [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0122__canonista.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Hai colto l’attimo. Complimenti [lo]

enrix
    Partecipante

che bell’immagine…Uno sfondo in penombra che mette in risalto il passaggio furtivo e guardingo di questo animale. Bello anche il riflesso del cervo e il movimento dell’acqua. Complimenti!

lidiapoe
    Partecipante

L’immagine è semplicemente meravigliosa, forse però pecca un pochino in luminosità, ma credo che non ci sia stato molto tempo per pensare [app] Se hai scattato in raw, hai provato a aumentare un pochino l’esposizione? puoi mandarmi tranquillamente a quel paese 😀 😀 😀 (o)

chopin1610
    Partecipante

Grazie a tutti per i messaggi e bella la sistemazione delle luci. Grazie Stefano

gloster1974
    Partecipante

questa immagine e’ davvero bellissima , uno scatto davvero raro di cui devi esserne orgoglioso. Ottima anche la sistemazione di ste 😉

barbara_74
    Partecipante

Che scatto! Bravo davvero.. io riuscissi in una foto simile me la incornicerei.. Bella Davvero! Con il ritocco raggiunge la qualità che merita!

maxxxmat
    Partecipante

Bellissimo momento!!!!

Vader
    Partecipante

ottima cattura complimenti [app]

latinorosario
    Partecipante

Cattura straordinaria per i nostri tempi! Complimentoni. [lo]

enrix
    Partecipante

Con l’aumento dell’esposizione l’immagine è sicuramente più fruibile ed ha un maggiore impatto visivo. Ma secondo la mia personalissima visione perde un pò di fascino fiabesco, quel tocco di semi-apparizione che gli dava un aspetto furtivo e fugace…

pixel
    Partecipante

che foto…bellissima!complimenti

reynolds
    Partecipante

Magnifico scatto, veramente molto bello, e buona anche la correzione di Toctoc. Complimenti, Chopin.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX