Home » Topic » Natura » Due scatti dalla capanna

Due scatti dalla capanna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    fpl1966
    Partecipante

La prima è una Cincia Mora (o bigia) ossia un “parus palustris” La seconda invece una cinciallegra (Parus Major) La terza una Passera Scopaiola (Prunella Modularis)

fpl1966
    Partecipante

Altre…..L’ultimo è un Verdone (Carduelis chloris chloris) scattato con la 5D mark II e il 300mm f4 L IS USM Tutte le altre foto, sono scattate invece con la EOS 1D MarkIII e 300m f4 L IS USM e 100-400 L IS USM

fpl1966
    Partecipante

…..ho capito che non sono molto piaciute. Vabbè! [bir] beviamoci sopra..!!!! Ciao FIlippo

lucaluca
    Partecipante

sono tutte molto belle e ben curate,la prima è una bigia,difficile scegliere la migliore.io preferisco però la prima,ha lo sfondo stupendo,la nitidezza pure,quello è un posto magico!

bobo969tv
    Partecipante

Splendide tutte, mi piacciono un sacco! La 1 e la 2 le mie preferite [app]

reynolds
    Partecipante

Le immagini sono tutte splendide, la composizione è buona su tutte le foto. La nitidezza è …forse troppa, non so se sia il merito della 5 D MkII oppure di un eccesso di maschera di contrasto, come penso. Comunque complimenti.

fpl1966
    Partecipante

Grazie a tutti. Nel ridimensionare ho fatto un errore in maschera di contrasto, ma alla fine le ho lasciate così. Le foto sono tutte con la 1D Mark III tranne quella del Verdone che è fatta con al 5D Mark II Il 300ino f4 si difende sempre molto bene! (o) Grazie dei commenti….mi ero un po’ abbacchiato. Ma vedo che ora ci siete! [gra]

tstorm
    Partecipante

Non sono piaciute ? a me sembrano tutte bellissime …. qui si rasenta davvero la perfezione …. forse come gia ti è stato detto in alcune si nota un eccesso di MDC . Complimenti !

reynolds
    Partecipante

Il merito va al fotografo, e non all’attrezzatura, anche se importante. Avevo pensato alla 5 D perchè sul tuo Avatar vedevo solo la 5D. A che ora hai scattato la foto n° 3 Filippo?

latinorosario
    Partecipante

Serie di foto molto bella. Complimenti anche per l’attrezzatura. [app]

fpl1966
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Il merito va al fotografo, e non all’attrezzatura, anche se importante. Avevo pensato alla 5 D perchè sul tuo Avatar vedevo solo la 5D. A che ora hai scattato la foto n° 3 Filippo?

Ciao, le ho scattate il 27 febbraio vicino Turbigo. Dagli exif erano le 9,15. Avevamo cominciato a scattare dalle 8 circa. Eravamo andati per fotografare dei Martin pescatori, ma purtroppo non siamo stati fortunati perchè si posavano da una parte lontana dal posatoio che era vicino al capanno.

alex72
    Partecipante

ciao filippo! complimenti per le tue foto! la terza è quella che preferisco.

hispaniko
    Partecipante

non sono un esperto però mi piacciono molto, in particolare la seconda del primo gruppetto. ciao.

oi37203
    Partecipante

scatti impressionanti, veramente bravo, grazie di averli condivisi. Sergio

nixray
    Partecipante

Pure io non sono un esperto, ma le trovo tutte favolose. Complimenti davvero. [app] [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX