Home » Topic » Natura » Due scatti di repertorio.

Due scatti di repertorio.

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da giambajet.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Carlo
    Partecipante

Ciao a tutti. Vi propongo un paio di scatti di repertorio, visto che in questo periodo mi risulta praticamente impossibile fare macro. Non credo di averli già pubblicati sul forum, perciò è come se fossero nuovi, nonostante siano stati scattati anni fa. Consiglio la versione in HD, visto che ho ridimensionato a 1024px automaticamente, con conseguente perdita di dettaglio. Spero che vi piacciano! carlo [IMG]http://f.cl.ly/items/2r3E2O1R1D3v2A2y3h2l/IMG_54791200px.jpg[/IMG] Versione in HD: http://imageshack.us/a/img41/3830/img76621200px.jpg

Franco
    Partecipante

Nel suo genere e nella sua eterea semplicità, la prima è una foto riuscita…….. i colori autunnali, gli elementi e le geometrie che compongono l’immagine, i piani dello sfocato e dall’area a fuoco (la dentellatura della foglia) sono ben composti ed architettati [lo] la seconda, seppur ben realizzata è piu’ generica…. [lo]

gloster1974
    Partecipante

La prima immagine nella sua semplicità compositiva è estremamente affascinante e mi riporta alla mente la frase che spesso si sposa alla nostra arte ” dipingere con la luce “. Mi sembra di essere davanti ad un dipinto studiato a puntino in ogni minimo dettaglio. La seconda apparentemente si presenta come una classica macro dal dettaglio che sbalordisce chi la osserva ma personalmente trovo in questa immagine un contrasto fantastico tra sfondo e soggetto con quel passaggio in ombra che senbra legare i due elementi.

giambajet
    Partecipante

sono bellissime foto, la cromia molto dolce belle, sulla prima proprio per fare un appunto sembra che ci sia un leggerissimo micromosso della foglia.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX