Home » Topic » Generica » due tuffi dinamici

due tuffi dinamici

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da andrec350.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    andrec350
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_15612.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_1564.jpg[/IMG] così, solo due foto seguendo i figli ciao

teo1988
    Partecipante

Ciao, a me piace tantissimo la prima dove i nuotatori sono nella loro massima estensione prima di entrare in acqua e unita al mosso da quel senso di dinamismo spettacolare…. della seconda,invece, non mi piace il momento colto(avrei aspettato un istante a scattare x avere le notatrici anzichè ranicchiate tese verso l’acqua…)

scattio
    Partecipante

Io trovo, invece, che gli scatti siano stati realizzati con un tempo troppo lento. Probabilmente tra 1/50 ed 1/60 di sec. avresti ottenuto un risultato molto buono

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Per puro spirito costruttivo secondo me questi scatti non sono eseguiti correttamente In casi come questi per rendere dinamico lo scatto e’ preferibile seguire il soggetto cercando di utilizzare la tecnica panning. Qui invece vedo foto mosse che personalmente non mi dicono granche’. [lo]

andrec350
    Partecipante

grazie a tutti!! mi piace molto la fotografia ma il tempo.!!!! ero ad una gara di un figlio e ho voluto provare, con scarso successo, il panning. I vostri consigli mi aiuterano a migliorare. Della 2a foto mi piace la posizione di partenza dell’atleta in primo piano. Sono piccoli ma hanno le tensioni e la concentrazione dei loro campioni. Riposterò in futuro perchè i vostri consigli mi aiuterano a fare un pò meglio…inoltre è sempre piacevole scambiare impressioni con persone che condividono lo stesso hobby. grazie! grazie! grazie!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX