Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Duplicare o no??

Duplicare o no??

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    FraEle
    Partecipante

Ciao ragazzi, vorrei uno zoom spinto tipo 400mm. Avevo visto che canon produce il 400 f:5,6 che ha ancora un prezzo accessibile e ne parlano bene. Parlando con un amico mi ha fatto presente che con il mio 70-200 e con un moltiplicatore serie L 2x otterrei la stessa focale ma con un peso nello zaino mooolto diverso. L’idea mi tenta per costi e peso dell’attrezzatura. Quali sono però i difetti di questa scelta?? Grazie a tutti!!

pacio
    Partecipante

Ciao. Io il 70-200 lo uso regolarmente con l’1.4x (diventa f5.6) e ne sono contentissimo; con il 2x credo che qualcosina perda in termine di qualità oltre che di diaframma. Cmq credo che l’acquisto di un moltiplicatore sia una buona cosa, anche perchè se in futuro pensi di prendere il 400, il moltiplicatore lo puoi usare comunque. Io sto aspettando che esca qualcosa di nuovo: spero sia il rewamping del 100-400. La “solita” Canon non si sbottona. ):( Mi fanno girare le p…e perchè dovrebbero tenerci un po’ più informati ed in considerazione, visto che se fanno Affari è un po’ anche merito nostro! Senti cmq anche gli altri utenti. Ciao

bepoc
    Partecipante

Con duplicare, quadruplicare, ecc. Si intende questo? [IMG]public/imgsforum/2007/untitled1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX