Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Duplicatore 1,4 x

Duplicatore 1,4 x

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1345973
    AleNoro
    Partecipante

    Buon Giorno a tutti. Mi sono appena iscritto e ho una bella domanda da porre a tutti. Ho un discreto corredo fotografico e faccio foto da moltissimi anni per 5 dei quali l’ho anche fatto come professionista. Attualmente come corredo 35mm ho una CANON (OVVIAMENTE!!!) EOS 1n RS. Una CANON EOS 40D come corpo digitale. Come obiettivi: CANON EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM; CANON EF 24-70mm f/2.8L USM; CANON EF 70-200mm f/2.8L IS USM; SIGMA APO MACRO 180mm F3.5 EX DG IF HSM. La domanda è la seguente: Quest’estate ho organizzato un bel giro nei parchi naturali dell’Austria e dedicherò un bel po’ di tempo a fare foto. Visto la presenza sicura di animali in libertà avrei la necessità di un bel tele. Cosa ne pensate di un moltiplicatore di focale 1,4 X originale CANON? Sono molto pignolo riguardo alla qualità e non vorrei restare deluso. Sicuramente lo applicherei al 70-200 f/2.8L IS e al Sigma 180 macro. Funzionerebbe ancora lo stabilizzatore? (Anche se penso proprio di si). So già che avrei la perdita di di uno stop ma purtroppo in questo periodo le mie finanze non mi permettono l’acquisto del mitico CANON EF 300mm f/2.8L IS USM!!! Mi date un consiglio??? GRAZIE MILLE A TUTTI! [can]

    #1345977
    dolphin99it
    Partecipante

    Purtroppo i moltiplicatori Canon non funzionano sui Sigma, ma solo su alcune ottiche Canon serie L. Si tratta di un acquisto interessante per il tuo 70-200mm f/2.8 IS, possiedo la stessa lente e sto considerando lo stesso moltiplicatore 1,4x. 😉 – Luca [lo]

    #1345986
    fraris
    Partecipante

    facci vedere qualche scatto 🙂 cmq anche io sto valuntando di comprare prima lo stesso tele e poi il moltiplicatore 1.4…. ho letto su tutti i forum che sono un’accoppiata ottima….

    #1346001
    KekkoY
    Partecipante