Home » Topic » Altri Obiettivi » Duplicatore Kenko Teleplus PRO 300 DG 1.4x

Duplicatore Kenko Teleplus PRO 300 DG 1.4x

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Ghtim
    Partecipante

Visto che il risparmio rispetto al Canon è considerevole, volevo sapere se ne vale la pena per un uso saltuario….. Se ci sono Canoniani che lo hanno testato o sanno dove reperire test….. [lo] [lo] [lo]

longdream
    Partecipante

Non l’ho mai provato e ti riferisco quello che ho letto in giro. Il Kenko è di qualità decisamente inferiore agli extender di Canon ma costa anche la metà. Ha una gestione dell’autofocus non precisa ed è leggermente più buio di Canon. I problemi vengono sulle focali molto lunghe: fino a 200mm. ho letto che regge bene, i problemi pare che arrivino col 100-400 di Canon. Comunque con ottiche non serie L, oltre i 200mm., perdi comunque l’autofocus. Senti anche il parere di qualcuno che lo possiede perchè le voci della rete possono essere false. (o)

Ghtim
    Partecipante

….io lo prenderei per accoppiarlo al Canon 70-200L f4. Ho visto che “paride” conferma il corretto funzionamento, ma volevo qualche informazione in più!

wab72
    Partecipante

Prova a dare un’occhiata qua… http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213655

Ghtim
    Partecipante

Grazie wab72, molto interessante! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX