Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » DVD “Exploring EOS

DVD “Exploring EOS

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    nikeplay
    Partecipante

cerco disperatamente il DVD Exploring EOS…dove posso acquistarlo? grazie di cuore..una canoniana..contenta!

longdream
    Partecipante

Purtroppo non è ufficialmente in vendita e viene distribuito esclusivamente nelle confezioni delle fotocamere. Per un breve periodo alcuni centri assistenza autorizzati (soprattutto Camera Service di Milano 02.66115048, Roma 06.5127245 e Torino 011.396027) sembra che lo abbiano venduto e potresti contattarli per sapere se esiste ancora questa opportunità. Ti segnalo anche il numero del centro assistenza diretta di Canon a Milano: 02.51694.1 ;hm

nikeplay
    Partecipante

grazie di cuore..amico canoniano!! (o)

dancorsa
    Partecipante

Io ho chiamato il servizio clienti canon (848.800519) e mi hanno detto che è disponibile solo per chi acquista una nuova eos, quindi per me che a maggio ho acquistato una 50D non è disponibile. Non che mi serva granchè, non è canon che mi deve insegnare come si usa una reflex, ma non mi è piaciuto l’atteggiamento. Chissà se Nikon si comporta allo stesso modo. Qualcuno è riuscito a recuperarlo il dvd?

VIP82
    Partecipante

Purtroppo non è ufficialmente in vendita e viene distribuito esclusivamente nelle confezioni delle fotocamere. Per un breve periodo alcuni centri assistenza autorizzati (soprattutto Camera Service di Milano 02.66115048, Roma 06.5127245 e Torino 011.396027) sembra che lo abbiano venduto

Il mio Canon Professional Store di fiducia mi aveva detto che gli sarebbero arrivati i DVD a breve, sicuramente entro febbraio, ma non so se per regalarlo con le EOS o cosa… comunque i centri assistenza non li hanno mai avuti. (Poi magari se si è clienti in un negozio lo regalano anche senza acquistare un’altra EOS…) :pr

VIP82
    Partecipante

Chissà se Nikon si comporta allo stesso modo.

Non credo che quello di Canon sia un comportamento scorretto, semplicemente in certi periodi ci sono dei bundle… a volte ci sono sconti, a volte finanziamenti, a volte DVD omaggio. Che senso ha lamentarsi sempre? Nikon magari lo regala pure un DVD sulle Nikon, però poi fa pagare il software…e pure caro… quindi è meglio non cadere nel facile terreno de “L’erba del vicino è sempre più verde” Su, su, se qualcuno lo recupererà ci farà sapere com’è… [app]

nikeplay
    Partecipante

HO CHIAMATO IL NUMERO 848800519..MI FARANNO SAPERE SE IL CD..ARRIVERA’…ENTRO 2 GIORNI….LA MIA CANON 500D…E’ STATA ACQUISTATA A DICEMBRE…QUINDI IN TEORIA..IL CD DOVEVA ESSERE INCLUSO NELLA CONFEZIONE….VI FARO’ SAPERE! bACI tEA [gra]

reynolds
    Partecipante

Nikeplay, ti ricordo che è vietato scrivere in maiuscolo, come da Regolamento, perchè è l’equivalente di urlare.

nikeplay
    Partecipante

scusate..non scriverò mai piu’ in maiuscolo :~(

nikeplay
    Partecipante

il dvd…mi ha riferito la “canon” lo distribuiranno tramite i vari rivenditori…ovvero lo devo richiedere al negozio dove ho acquistato la mia 500d..ho dei seri dubbi che lo riceverò….. [ner]

VIP82
    Partecipante

Ecco cosa riporta il sito di Canon in merito: http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_SLR/photography_tutorial_dvd/index.asp Dal mio Canon Professional Store di fiducia sono arrivati, se avrò tempo oggi passerò…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX