Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » e Adesso come le metto su DVD

e Adesso come le metto su DVD

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    pablo661
    Partecipante

cari ragazzi (e ragazze sopratutto) sto cercando un SW che mi permetta il montaggio delle foto e dei video girati con la ma 5s Is, magari in modo facile. Ho provato con Nero ma o è installato male, ho non lo so usare e non lo so………………… Vorrei trasferire i montaggi su DVD visibile sui normali lettori Grazie in anticipo a chi sarà così gentile di darmi indicazioni Un salutone

TechnoPhil
    Partecipante

prima monti il video(sequenza foto) con un programma es adobe premiere, poi con nero crei il dvd video. io non ho mai fatto un lavoro del genere, ma se non devi fare una cosa molto complessa credo che la realizzazione sia abbastanza semplice. [lo]

canonino
    Partecipante

ciao non mi sono trovato in una situazione del genere, perchè preferisco tenere separati i due formati; però ti dico comunque come farei in base alle mie conoscenze. – ti sconsiglierei di usare premiere, a meno che tu non sia già pratico del pacchetto; premiere ti dà sicuramente più opportunità, ma nel tuo caso credo che sia solo un complicarsi inutilmente le cose; ti suggerirei un SW più immediato, ad esempio pinnacle “studio xx”, o altri su quella stessa fascia. – sempre con pinnacle puoi lavorare sulle foto e crearti una slide. non ricordo se con pinnacle puoi fare autoring, ma tanto… il consiglio per abbinare foto e video e fare autoring è usare MemoriesOnTv. ne ho parlato qui forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=122630 – quindi in MemoriesOnTv importi le foto e ti crei la slide in maniera abbastanza sofisticata e completa. – importi, sempre in MOT, i video che hai montato (altrove) e fai l’autoring. pensa c’è anche la prewiev così non bruci dvd finchè non trovi un setting che ti soddisfi. – sempre in MemorieOnTv masterizzi – ti godi la visione alternativa è l’uso di nero vision (anche express va bene) dove importi la slide (che hai creato con studio o MOT ed esportato come mpg), importi i video che hai montato, e fai l’autoring e masterizzi. l’uso di nero, sopratutto nella creazione dei menu, l’ho trovato non immediato e non ricordo se c’è la preview. magari ti trovi meglio con quello… fammi sapere come ti sei orientato. sempre a disposizione per chiarimenti. francesco

pablo661
    Partecipante

grazie a tutti per le risposte!! Ho provato MEMORIESONTV e per certe cose è veramente valido. ho capito come si acquista ma mi sembra ci sia solo in inglese, e noi italiani non polli..glotti ???[ita] Mi dai qualche indicazione in più Ciao e grazie

ar-parazon
    Partecipante

ciao, io ho il software ” photo su cd e dvd” della magix, e deo dire che è molto completo e abbastanza facile da usare,e in italiano. salud [ado]

canonino
    Partecipante

Originariamente inviato da pablo661: Mi dai qualche indicazione in più

molto volentieri pablo. preparo un tutorial e casomai lo posto. intanto se c’è qualche dubbio che posso fugare subito… sempre a disposizione francesco

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX