Home » Topic » Mi presento » E alla fine arriva SirHaplo

E alla fine arriva SirHaplo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    sirhaplo
    Partecipante

Ciao a tutti. Eccomi qui … mi presento. Sono Daniele, 27 anni da Genova. Fotoamatore, Fotografo, Fotografante, Fotoentusiasta … boh ??? So che mi piace fare e guardare le foto 🙂 La mia storia inizia da bambino con la Canon AE-1 di mio padre. Mi ha sempre afascinato e su quella ho imparato che tenendo premuto il pulsante e lasciandola ferma in posa B potevo fotografare le stelle 😀 Poi mia madre ha avuto una EOS 600. Se quella di mio padre era bella quella era stupenda ma trooooppo complicata. Con l’avvento del digitale ho comprato una paio di compatte kodak. E mi è tornata la voglia di far foto. Per poi arrivare alla Canon A630 compatta con controlli manuali completi, e con firmware modificato per sfruttare appieno il processore. E con quella ho conosciuto l’HDR 🙂 Alla fine ho fatto il grande passo a Novembre e ho preso una Canon 450D con il suo 18-55 IS. Un gioiellino. Peccato per l’inverno e non essere ancora riuscito a fare qualche bella foto. Beh questo sono io e ho tanta voglia di imparare cose nuove. … e direi che qui ci sono parecchi maestri. Ciao ancora e a presto

Doppiadi
    Partecipante

Ciao e benvenuto! Hi hi, abbiamo una storia fotografica quasi sovrapponibile: anche io ho cominciato con la AE-1 del mio papà, sono passato per un po’ di esperienze con compattine varie e ad ottobre è finalmente arrivata la 450D 🙂 Aspettiamo di vedere le tue foto! [lo]

fireblade
    Partecipante

Bene arrivato, un altro genovese non guasta di certo, siamo un po’ pochini, ma ci difendiamo 🙂 P.S.: D’inverno si possono fare anche foto stupende 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX