Home » Topic » Canoniani Cafe’ » E’ arrivata la Mucca!

E’ arrivata la Mucca!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    MuccaVolante
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Sandro , ho 38 anni e provengo da Ferrara. Mi sono avvicinato al mondo Reflex da 4 mesi circa…. pertanto se ne deduce non sia un “Mago della luce” molti che mi hanno visto crescere come fotoamatore dicono di me che imparo molto in fretta e faccio passi da gigante. Io non ne sono troppo convinto…. vedremo se il tempo darà ragione a me o ad i miei amici. penso che in futuro avremo occasione di conoscerci un po meglio, per ora mi fermo qui. Buona luce a tutti! 😉

jurigab
    Partecipante

Ciao MuccaVolante…. Nick bizzarro!!! Comunque, ben venuto, frequentare questo forum è certamente uno dei modi migliori per crescere dal punto di vista fotografico e perchè no, per conoscere degli amici. Ciao, spero di vedere tue foto presto.

MuccaVolante
    Partecipante

molti file li metto direttamente in DVD senza stamparli…. qualche giorno per recuperare qualcosa e provvedo…. Promesso. Grazie dell’accoglienza

Robbyby30
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia Sandro, come diceva jurigab, sei capitato nel posto giusto. Buon proseguimento, aspettiamo i tuoi scatti. [lo], Robby.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX