Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » E’ arrivato il 70-200mm f/2.8 L IS!!!!!!

E’ arrivato il 70-200mm f/2.8 L IS!!!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    dolphin99it
    Partecipante

Non ci posso credere!!! Averlo tra le mani è incredibile, quando la gente dice che questa lente sia costruita come un carro armato non scherza… :O :O :O A breve “posterò” sul forum qualche scatto di prova, intendo usare i delfini e le otarie con cui lavoro come soggetti, cosa potrei usare di meglio? 😀 Ho solo una domanda: ho preso la costosa versione stabilizzata per evitare di usare il treppiede… ma come si fa a smontare il tripod mount dal biancone?? Ci ho provato ma non son sicuro… :s Grazie dell’aiuto, a presto! [bir] – Luca [lo]

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da dolphin99it: …Ho solo una domanda: ho preso la costosa versione stabilizzata per evitare di usare il treppiede… ma come si fa a smontare il tripod mount dal biancone?? Ci ho provato ma non son sicuro… :s

Innanzitutto i miei complimenti: è proprio una grande emozione tenere in mano quel bambino, vero? [ist] [ist] Per smontare il tripod mount trovi sullo stesso una rotella: allentandola allarghi l’anello fino a quando lo puoi togliere. [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Complimenti per l’ottimo (a mio parere!) acquisto! Per smontare il tripod mount devi allentare la vite di fissaggio dell’anello e ruotarlo fino a che il puntino rosso sull’anello stesso è allineato con quello segnato vicino all’innesto dell’obiettivo, poi è sufficiente tirarlo e senza opporre resistenza dovrebbe essere facilmente asportabile. [lo]

TyDany
    Partecipante

Complimenti, io sto aspettando lo stesso obbiettivo ma non IS, costa un pò troppo, e non vedo l’ora di averlo in mano 🙂

karch
    Partecipante

è un vetro che, con il 24-70L 2.8 (preso sabato scorso) non può mancare nel corredo. Almeno a mio modo di vedere! Complimenti per l’ottimo acquisto! (o)

canonino
    Partecipante