Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » E’ arrivato il cinquantino!!!

E’ arrivato il cinquantino!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Fabio_Mac
    Partecipante

Ecco alcuni dei miei primi scatti col 50ino. Siate clementi,

luigipnt
    Partecipante

bella la prima molto particolare la seconda, la terza non capisco se

Fabio_Mac
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da luigipnt: bella la prima molto particolare la seconda, la terza non capisco se

Fabio_Mac
    Partecipante

Manca questa foto alle 3 di prima. La mia intenzione era di mettere a fuoco la punta della palma, per

luigipnt
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Fabio_Mac: Manca questa foto alle 3 di prima. La mia intenzione era di mettere a fuoco la punta della palma, per

Fabio_Mac
    Partecipante

Ma non son passato per PS, ho fatto tutto da Lightroom. Magari c’

marcelloromani
    Partecipante

La prima foto la trovo molto bella, soprattutto mi pare il BN si addica molto al soggetto. Le altre non le capisco. Forse stavi solo facendo prove “tecniche” ? In merito alla foto delle foglie, se ho ben capito c’

Fabio_Mac
    Partecipante

nella seconda mi piaceva il passaggio tonale dal sole al cielo. Nelle ultime 2 volevo vedere come se la cava in controluce a TA. Nell’ultima in particolare, la MAF

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Fabio_Mac: A proposito del paraluce…, ho letto in giro che per montarlo sul 50ino bisogna prima mettere una sorta di adattatore, dato che non dispone di filettatura esterna. Me lo confermate?

confermato. l’adattatore si avvita all’obiettivo ed il paraluce si fissa a pressione sul primo.

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Fabio_Mac: – la resa del bokeh non

Fabio_Mac
    Partecipante

So che dipende dall’apertura usata, ma quello che non capisco

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote]Originariamente inviato da Fabio_Mac: Perch

Fabio_Mac
    Partecipante

Per

Amstaff
    Partecipante

Diciamo cmq che qui non e’ estremamente distruttivo come flare, con qualche minuto di pazienza si puo’ lavorare per eliminarlo, lavoretto velocissimo senza pretese. [IMG]public/imgsforum/2011/8/IMG_19971.jpg[/IMG] In ogni caso il paraluce credo aiuti in caso di luci parassite piu’ laterali che altro. Sulle dirette la vedo dura.

Fabio_Mac
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Fabio_Mac: nella seconda mi piaceva il passaggio tonale dal sole al cielo. Nelle ultime 2 volevo vedere come se la cava in controluce a TA. Nell’ultima in particolare, la MAF

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX