Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » E’ arrivato l’EF 85 f1.2 L USM … consigli … manuale

E’ arrivato l’EF 85 f1.2 L USM … consigli … manuale

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1566784
    solotre
    Partecipante

    Ciao a tutti. Voglio condividere con voi il piacere dell’arrivo del nuovo 85mm f/1.2L USM !!!!! Uno spettacolo ! Qualcuno ha consigli per l’utilizzo nella ritrattistica? Avete un manuale in italiano ? Grazie [app]

    #1566795
    marco66
    Partecipante

    complimenti io possiedo la versione 1.8 del quale sono strasoddisfatto. non oso pensare cosa si pou’ avere con l’1.2 (o)

    #1566805
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da marco66: complimenti io possiedo la versione 1.8 del quale sono strasoddisfatto. non oso pensare cosa si pou’ avere con l’1.2 (o)

    Quoto. Anche perché volevo almeno provarlo al Canon Day ma non ci sono riuscito :~( Era l’obiettivo più richiesto… c’era la modella :s

    #1566809
    luciferme
    Partecipante

    woow, ma vedo che hai la 40 :), goditelo per adesso, ma considera che appena ti prendi un a FF con questo obiettivo ti si aprirà un nuovo mondo 🙂 [lo].

    #1567522
    aoaces
    Partecipante

    E’ una lente eccezionale, dal mio punto di vista, la nr.1 nella ritrattistica. Attenzione a: a) PDC che a f/1.2 è ridottissima. b) autofocus un poco lento c) ci vuole un poco di pratica prima di arrivare a qualche buon risultato. E’ una lente per sempre.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX