Home » Topic » Generica » E di questa che ne dite???????

E di questa che ne dite???????

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252672
    ilariomac
    Partecipante

    [IMG]public/users/ilariomac/images/crazy_light1.jpg[/IMG]

    #1252677
    rpolonio
    Partecipante

    Dovrei chiedere io a te, ai rotto lo zoom?

    #1252681
    -jody-
    Partecipante

    A me non dispiace…E’ molto psssssichedelica! o forse son stanco io! Però mi piace! Ciao. Jody

    #1252683
    Pencio
    Partecipante

    Interessante. Con la riduzione più uniforme sarebbe stata anche meglio. Red

    #1252721
    dwaim
    Partecipante

    a me invece non dice nulla… non riesco a capire che cosa hai voluto fotografare… non riesco a vedere/intravedere nessun particolare…

    #1253000
    Cappe
    Partecipante

    E’ un iphone Apple, giusto? :al

    #1253016
    Digiteos
    Partecipante

    Originariamente inviato da Cappe: E’ un iphone Apple, giusto? :al

    iphone non è ancora in commercio in Italia! Come è possibile che ci sono già dei possessori? 😀

    #1253017
    Cappe
    Partecipante

    Bè chiaro, l’idea che ho è che sia una foto di una schermata dal monitor… non dell’oggetto vero, visto che fino a giugno non lo metteranno in commercio (per l’America.. in Italia.. boh..) anche perchè se nn intravedo male c’è pure una scritta sotto, non trovi?

    #1253025
    Digiteos
    Partecipante

    Originariamente inviato da Cappe: Bè chiaro, l’idea che ho è che sia una foto di una schermata dal monitor… non dell’oggetto vero, visto che fino a giugno non lo metteranno in commercio (per l’America.. in Italia.. boh..) anche perchè se nn intravedo male c’è pure una scritta sotto, non trovi?

    E’ vero!!! Hai ragione molto probabilmente è ripresa da un monitor, ho guardato con più attenzione e sulla destra mi pare proprio la sagoma di iphone. (o)Grande occhio investigativo.

    #1253026
    longdream
    Partecipante

    E’ decisamente uno scatto fuori dell’usuale ma ritornando ad altre discussioni precedenti anche così è una forma d’arte ed espressione fotografica. Personalmente non mi dispiace perchè ci vedo una ricercatezza nella realizzazione e un buon impatto visivo. Per me bravo. (o)

    #1253070
    rpolonio
    Partecipante

    Non mi va di pensare che sia una forma d’arte, sicuramente è un gusto personale.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX