Home » Topic » Canoniani Cafe’ » E’ giunto il momento di salutare.

E’ giunto il momento di salutare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #1664059
    fireblade
    Partecipante

    Cari amici, da alcuni mesi sto vivendo una serie di gravi problemi personali, che mi hanno tolto la serenit

    #1664060
    MR79bis
    Partecipante

    Buona fortuna. Non aggiungo altro. ):(

    #1664061
    fabiettodj
    Partecipante

    Sandro, ho la sensazione che diventera’ uno dei post piu’ lunghi di Canoniani. Anch’io mi “limito” a farti un gigantesco in bocca al lupo, per tutto quello che la vita ti riservera’. A presto. Fabio.

    #1664062
    marco66
    Partecipante

    Che dire… Io ti porgo i miei saluti e ti ringrazio per tante cose che non sto ad elencare ma che detta in breve mi hanno fatto vedere la fotografia in un’altro modo. Comunque speriamo sia un arrivederci Ti auguro ti risolvere i problemi di cui parlavi [lo] [bir] [can]

    #1664063
    emmeabi
    Partecipante

    dico solo grazie Signor Sandro per ci

    #1664064
    Enrico Nocito
    Partecipante

    Ciao Sandro, anche se abbiamo avuto diverbi in passato per un mio comportamento poco consono allo spirito del forum ti posso assicurare che NON FACCIO I SALTI DI GIOIA come tu affermi. Con stima. Enrico Nocito

    #1664066
    Luca83
    Partecipante

    Sono un recentissimo iscritto al sito; desidererei ringraziarti per il lavoro che hai svolto contribuendo a creare un sito che

    #1664070
    Amstaff
    Partecipante

    Ti capisco. Ti saluto. Ma sopratutto, ti ringrazio,

    #1664071
    Thunder
    Partecipante

    Che dire anche se sono uno che scrive poco ma ti ho letto molto per la verit

    #1664074
    ricox
    Partecipante

    Ciao, buona fortuna per qualsiasi cosa, per quel poco che ho scritto, mi hai insegnato tanto!! Grazie 1000!

    #1664075
    pruffola
    Partecipante

    Sono iscritta da poco al forum e ti conosco ancora meno ma il tuo modo di scrivere lascia il segno. Sei una delle prime persone incontrate qu

    #1664079
    nanon
    Partecipante

    Ma porca miseria !!! Topo tanto riesco a trovare 5 minuti da dedicare a Canoniani e cosa leggo….. A volte ho pensato a questo momento, non so perch

    #1664080
    argrama
    Partecipante

    Che dire,non ho avuto la fortuna di conoscerti ma ho letto con molta attenzione i tuoi interventi traendone sempre insegnamenti,ti auguro la migliore fortuna e attendo il tuo sicuro rientro. Ciao

    #1664081
    lovis1
    Partecipante

    Tanti auguri ed un grande in bocca al lupo di cuore…a presto.

    #1664083
    ilcorto
    Partecipante

    in bocca al lupo per tutto!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 156 totali)
  • Il topic ‘E’ giunto il momento di salutare.’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX