Home » Topic » Canoniani Cafe’ » E’ giunto il momento di salutare.

E’ giunto il momento di salutare.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #1664084
    dinifra
    Partecipante

    Un fulmine a ciel sereno, non me lo aspettavo e mi auguro che le condizioni a contorno cambino e che tu possa rientrare a far parte a pieno titolo della comunit

    #1664086
    yuzzo86
    Partecipante

    fotografia a parte meno male che ci sono ancora persone come te… non smettere di mordere la vita,arrivedereci e ti mando anche un bacione 🙂

    #1664087
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Ciao Sandro

    #1664088
    stoneuser
    Partecipante

    Arrivederci e in bocca al lupo! Grazie per tutti i tuoi interventi da me e sicuramente da molti altri, sempre fonte di riflessione sul quello che deve essere l’amore per la fotografia! Ci mancherai

    #1664089
    Nimzo66
    Partecipante

    Questa notizia Sandro, mi addolora moltissimo. Avevo appena inserito una elogio alla tua opera in fondo all’intervista del luglio 2008. Mi dispiace moltissimo e ti faccio tanti auguri sperando di ritrovarti qui o da qualche altra parte. Spero di aver conquistato la tua amicizia. Con sincero affetto, Nino.

    #1664090
    jerrino
    Partecipante

    Mi unisco agli altri nel salutarti e augurarti buona fortuna, e inoltre volevo ringraziarti per l’apporto che hai dato nel forum e alle critiche che ho sempre ritenuto costruttive che hai dato alle mie foto. Grazie

    #1664092
    fotoit
    Partecipante

    Grazie di tutto quello che hai fatto per questo sito e questo forum, ti auguro che tu possa risolvere tutti i tuoi problemi nel migliore dei modi e quanto prima! Spero ti poterti rivedere presto su questo forum, nel frattempo un inbocca al lupo! Ciao: fotoit (Vando). [lo]

    #1664093
    black74
    Partecipante

    In bocca al lupo per tutto.

    #1664095
    Anonimo
    Ospite
    #1664099
    Anonimo
    Ospite

    Apprendo ora con grande tristezza questa tua decisione, che sicuramente avr

    #1664100
    Il_Berna
    Partecipante

    Sandro, non posso dire di conoscerti bene, visto il mio recente ingresso in questo “mondo”, ma il tuo saluto mi rattrista comunque. Tuttavia posso capire che la vita ci porti a fare delle scelte anche piuttosto drastiche… fa parte del gioco. Da me arriva il ringraziamento per aver messo in piedi questo sito e contribuito alla creazione della “community”… per aver battagliato per spargere la tua visione della fotografia che, accolta in toto o meno, ha comunque lasciato il segno. Inoltre a livello personale ti ringrazio per avermi, in questo breve tempo, lanciato anche solo degli “input” per farmi intuire cosa c’

    #1664101
    angelo40d
    Partecipante

    Ciao Sandro,

    #1664103
    albert_insane
    Partecipante

    grazie per tutto Sandro. non mollare mai. con affetto, alberto

    #1664107
    austriaco
    Partecipante

    Anche questo f

    #1664109
    Il_Berna
    Partecipante

    Vorrei solo aggiungere una cosa… Nel ringraziarti e salutarti mi stava sfuggendo un grosso in bocca al lupo e una chiara dimostrazione di fiducia nei confronti dello staff che rimane operativo e che ora, forse, si trover

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 156 totali)
  • Il topic ‘E’ giunto il momento di salutare.’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX