Sandro il mio parere lo conosci bene pero’ desidero esporlo in area pubblica perche’ e’ giusto che gli utenti sappiano come la penso e che tipo di rapporto ci lega. Hai avuto l’onere e l’onore di dover dare un imprinting nuovo alla gestione del sito ridando nuova vita al forum. Hai saputo eliminare a testa alta coloro che con la loro presenza infastidivano altri utenti facendo ritrovare nelle discussioni una serenita’ da riferimento. I tuoi consigli tecnici sono stati veri capisaldi di conoscenza e chi li ha seguiti ha avuto modo di apprendere una strada ai piu’ sconosciuta. Hai creato i raduni che si sono rivelati un successo incredibile facendoli diventare un ‘must’ assolutamente imperdibile. Lo Staff ha recepito in pieno le tue direttive ed e’ pronto a portare avanti lo spirito del sito come lo hai sempre desiderato. Buon riposo Sandro, con la speranza che i tuoi problemi si risolvano al piu’ presto. Il forum sentira’ molto la tua mancanza, speriamo di poterti presto rivedere in area pubblica. Tutti voi leggendo questo mio intervento avrete gia’ capito che a livello gestionale non cambiera’ assolutamente nulla. La metodologia di lavoro adottata si e’ rivelata vincente quindi al momento non e’ nostra intenzione effettuare alcuna modifica. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti tramite mp. Lorenzo