Home » Topic » Canoniani Cafe’ » E’ giunto il momento di salutare.

E’ giunto il momento di salutare.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #1664138
    FabioEOS
    Partecipante

    Ciao Sandro, come tanti ho usufruito dei tuoi consigli senza peraltro essere particolarmente attivo nel forum. Il modo di esporre le tue idee mi ha sempre colpito positivamente, oltre ad avermi aperto un p

    #1664144
    tecnico73
    Partecipante

    Cosa dire!! Mi dispiace seriamente che Sandro abbia problemi personali e non possa pi

    #1664145
    corsa46
    Partecipante

    * senza di te anche una parte di me abbandona il forum … ho scritto poco nei tuoi interventi ma ho letto e appreso molto grazie ad essi… non ti dico di restare perch

    #1664146
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Mi dispiace sopratutto per i problemi personali e perch

    #1664151
    FRANCESCO
    Partecipante

    a prescindere dalla fotografia buona fortuna

    #1664153
    mattia
    Partecipante

    Grazie!

    #1664155
    nerina
    Partecipante

    ciao, torno a scrivere dopo tanto tempo per salutarti, e per dirti che le tue battaglie con i mulini a vento non sono state inutili, se non fosse stato per i tuoi messaggi non avrei mai provato a scattare a pellicola, cosa di cui mi sono innamorato. credo che tu abbia aiutato moltissimi giovani fotografi come me (18 anni appena compiuti sono proprio un bimbo della fotografia), e ti ringrazio. A volte nei tuoi messaggi ho scorto una grande amarezza per la fotografia moderna, quindi ti lascio una frase di pasolini che mi

    #1664156
    emmeti71
    Partecipante

    spero che i problemi possano essere superabili. Per dirla alla Spock, Lunga Vita e Prosperit

    #1664157
    inpecora
    Partecipante

    Da quando mi sono iscritto ho puntualmente letto tutti (o quasi) i tuoi interventi; anche quando ho subito un intervento chirurgico non ho perso i contatti continuando a farlo dal Blackberry. Lo dico perch

    #1664159
    dirosa82
    Partecipante

    Buona fortuna e un abbraccio caloroso. Per lo staff sar

    #1664164
    didier
    Partecipante

    Un grazie non posso non regalartelo, perch

    #1664167
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    Combattendo contro i mulini a vento hai permesso ad altre persone di imparare a riconoscerli, saper come evitarli e soprattutto come affrontarli, ti pare poco Sandro? 😉 Ricorda che ci sono una, forse due smaltatrici in attesa qui, appena riesco ad impossessarmene di qualcuno che sia in grado di dar loro nuova gloria :D:D In bocca al lupo per tutto il resto… Memento Audere Semper.

    #1664172
    Alzo80
    Partecipante

    Leggo solo ora, mi dispiace davvero tanto. Personalmente, e in tutta sincerit

    #1664177
    latinorosario
    Partecipante

    Cosa dire? Un grande “in bocca al lupo” augurandoti tutto il bene possibile in modo che al pi

    #1664180
    scout76
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: Cari amici, da alcuni mesi sto vivendo una serie di gravi problemi personali, che mi hanno tolto la serenit

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 156 totali)
  • Il topic ‘E’ giunto il momento di salutare.’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX