Home » Topic » Canoniani Cafe’ » E’ giunto il momento di salutare.

E’ giunto il momento di salutare.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #1664188
    wintermute
    Partecipante

    Ciao Sandro, ti auguro che i problemi che stai passando si risolvano nel migliore dei modi e tu possa ritrovare la serenit

    #1664189
    trepi
    Partecipante

    Un grosso in bocca al lupo, con la speranza che tutto vada per il meglio.

    #1664190
    pippobassi
    Partecipante

    Un Saluto anche da parte mia, mi rattrista molto leggere il tuo saluto non tanto per me e per quello che ci hai dato ma per la gravit

    #1664194
    GianMauro
    Partecipante

    Grazie di cuore per tutti i consigli che mi hai dato. In bocca a lupo GianMauro

    #1664197
    fuocoamico
    Partecipante

    Ma dai!?! Cos

    #1664198
    JeanPierree
    Partecipante

    Mi dispiace tanto per i problemi che stai affrontando, spero si risolva tutto al meglio! Spero inoltre di incontrarti presto sul forum o su altri canali la tua era una conoscenza che desideravo veramente approfondire oltre come fotografo come persona. Un grosso in bocca al lupo! Gp

    #1664203
    volare
    Partecipante

    Impossibile non associarsi ai saluti e ai ringraziamenti al mitico Fireblade. Con la certezza che appena si calma la burrasca ritornerai al timone un arrivederci e un abbraccio. Claudio

    #1664205
    giemme75
    Partecipante

    Sandro ho letto il tuo post e mi sono commosso… non so cosa scrivere se non un grande in bocca al lupo… Cmq noi siamo sempre qui, torna presto altrimenti il forum diventer

    #1664206
    massimo Buccoliero
    Partecipante

    ma mae…. cosa mi combini? proprio ieri ti ho chiesto un consiglio in un mp, dopo un attimo mi hai dato una risposta inaspettata, proprio per il tuo modo di vedere il mondo della fotografia, mi

    #1664207
    hispaniko
    Partecipante

    un sincero in bocca al lupo!

    #1664208
    andcip
    Partecipante

    Caro Sandro, non ho avuto modo di conoscerti personalmente ma mi associo a tutti coloro che ti ringraziano per averci fatto amare la fotografia. Grazie a te ho scoperto le Dia e mio padre dopo anni a ripreso a divertirsi con le macchine analogiche. Ti auguro ogni bene e ti porto anche i pi

    #1664209
    robespierre
    Partecipante

    nel remake “stanno tutti bene” c’

    #1664211
    pigodom
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: Cari amici, da alcuni mesi sto vivendo una serie di gravi problemi personali, che mi hanno tolto la serenit

    #1664213
    johnnymentas
    Partecipante

    Ho appena avuto modo di apprendere la brutta notizia del tuo arrivederci(ho scritto arrivederci con molta attenzione,evitando di proposito l’addio) e mi dispiace parecchio . Mi dispiace soprattutto perch

    #1664217
    pigodom
    Partecipante

    Salve a tutti appena iscritto con poca dimestichezza con il sito. Primo intervento. Fotografo in analogico da quando nel 1975 ho scartato la mia prima AE1. Ne ho ancora nelle narici il profumo. Sto sperimentando le ottiche FD su PEN ed ho la mia visione della fotografia che

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 156 totali)
  • Il topic ‘E’ giunto il momento di salutare.’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX