Mi dispiace tanto per i problemi che stai affrontando, spero si risolva tutto al meglio! Spero inoltre di incontrarti presto sul forum o su altri canali la tua era una conoscenza che desideravo veramente approfondire oltre come fotografo come persona. Un grosso in bocca al lupo! Gp
Impossibile non associarsi ai saluti e ai ringraziamenti al mitico Fireblade. Con la certezza che appena si calma la burrasca ritornerai al timone un arrivederci e un abbraccio. Claudio
Sandro ho letto il tuo post e mi sono commosso… non so cosa scrivere se non un grande in bocca al lupo… Cmq noi siamo sempre qui, torna presto altrimenti il forum diventer
ma mae…. cosa mi combini? proprio ieri ti ho chiesto un consiglio in un mp, dopo un attimo mi hai dato una risposta inaspettata, proprio per il tuo modo di vedere il mondo della fotografia, mi
Caro Sandro, non ho avuto modo di conoscerti personalmente ma mi associo a tutti coloro che ti ringraziano per averci fatto amare la fotografia. Grazie a te ho scoperto le Dia e mio padre dopo anni a ripreso a divertirsi con le macchine analogiche. Ti auguro ogni bene e ti porto anche i pi
[quote]Originariamente inviato dafireblade: Cari amici, da alcuni mesi sto vivendo una serie di gravi problemi personali, che mi hanno tolto la serenit
Ho appena avuto modo di apprendere la brutta notizia del tuo arrivederci(ho scritto arrivederci con molta attenzione,evitando di proposito l’addio) e mi dispiace parecchio . Mi dispiace soprattutto perch
Salve a tutti appena iscritto con poca dimestichezza con il sito. Primo intervento. Fotografo in analogico da quando nel 1975 ho scartato la mia prima AE1. Ne ho ancora nelle narici il profumo. Sto sperimentando le ottiche FD su PEN ed ho la mia visione della fotografia che
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 156 totali)