Home » Topic » Canoniani Cafe’ » E’ giunto il momento di salutare.

E’ giunto il momento di salutare.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #1664218
    skylight
    Partecipante

    E’ stato davvero un dispiacere sapere di questo tuo disagio,davvero. Ci siamo presentati al raduno di Bologna, e rivisti a quelle fantastiche lezioni di fotografia analogica fatte con il forum. Ti ho sempre giudicato come una bella persona, positiva, che credeva in quello che diceva, di sani principi, con il pregio di saperi comunicare agli altri. Questo

    #1664220
    pitagora
    Partecipante

    …”forza e coraggio che il male

    #1664235
    toniomarino
    Partecipante

    Sandro, questa notizia mi rattrista e mi commuove . Mi mancheranno le tue ironie , mi mancheranno le tue spigolosit

    #1664236
    robertogirola
    Partecipante

    Ho letto solo ora il post…non riesco a crederci. Mi dispiace, ma capisco che una scelta del genere sia stata ponderata a lungo e sia la conseguenza di gravi problemi personali. Che dirti se non GRAZIE! GRAZIE per i preziosi consigli, per le chiacchierate in chat (amabili quelle sulla musica classica!), per le stroncature alle mie foto che mi hanno permesso di crescere, per i tuoi interventi sul forum, sempre illuminanti. Per tutto ci

    #1664244
    fifo77
    Partecipante

    un grosso in bocca al lupo! grazie di tutto e a presto…

    #1664246
    Fabio
    Partecipante

    Non ti dico in bocca al lupo, perch

    #1664250
    sacha
    Partecipante

    Questo tuo auto-allontanarti dal forum

    #1664257
    singenta
    Partecipante

    Non vorrei sembrare l’opportunista del gruppo ma questo significa che il nome avatar “fireblade” diventa disponibile? Ciao Sandro, vorr

    #1664258
    10ste
    Partecipante

    Leggo adesso la notizia.. Sandro mi spiace che lasci. Non conosco i motivi ma sono sicuro che la tua decisione quella giusta. Sono sicuro di rivederti qua su Canoniani in futuro! Ciao! [bir]

    #1664278
    maxxxmat
    Partecipante

    Sono mesi che non mi loggavo pi

    #1664291
    gamone
    Partecipante

    Grazie per i consigli dati, direttamente e non. Salude e a menzus biere [gra]

    #1664318
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da singenta: Non vorrei sembrare l’opportunista del gruppo ma questo significa che il nome avatar “fireblade” diventa disponibile?

    in ogni caso NO , poi se leggi bene……..

    Ho deciso quindi di abbandonare il forum per un periodo

    Non si parla di cancellazione dal forum ma di pausa che per lunga che sia lascia aperta la porta per il suo ritorno e quel giorno lo aspetteremo a braccia aperte.

    #1664339
    singenta
    Partecipante

    Ragazzi su via… se rileggete il post di Sandro lo dice anche lui, metteteci un po di ironia, stavo scherzando sopratutto in questo spazio che sta diventando un po cimiteriale. Un abbraccio a tutti

    #1664356
    lambrusco1
    Partecipante

    Grazie fireblade. Grazie per avermi fatto riscoprire la gioia di scattare foto. Oramai ho una certa et

    #1664372
    giemme75
    Partecipante

    Originariamente inviato da singenta: Non vorrei sembrare l’opportunista del gruppo ma questo significa che il nome avatar “fireblade” diventa disponibile?

    Non penso proprio ma anche se fosse su canoniani di fireblade ce n

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 156 totali)
  • Il topic ‘E’ giunto il momento di salutare.’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX