E’ stato davvero un dispiacere sapere di questo tuo disagio,davvero. Ci siamo presentati al raduno di Bologna, e rivisti a quelle fantastiche lezioni di fotografia analogica fatte con il forum. Ti ho sempre giudicato come una bella persona, positiva, che credeva in quello che diceva, di sani principi, con il pregio di saperi comunicare agli altri. Questo
Ho letto solo ora il post…non riesco a crederci. Mi dispiace, ma capisco che una scelta del genere sia stata ponderata a lungo e sia la conseguenza di gravi problemi personali. Che dirti se non GRAZIE! GRAZIE per i preziosi consigli, per le chiacchierate in chat (amabili quelle sulla musica classica!), per le stroncature alle mie foto che mi hanno permesso di crescere, per i tuoi interventi sul forum, sempre illuminanti. Per tutto ci
Leggo adesso la notizia.. Sandro mi spiace che lasci. Non conosco i motivi ma sono sicuro che la tua decisione quella giusta. Sono sicuro di rivederti qua su Canoniani in futuro! Ciao! [bir]
Originariamente inviato dasingenta: Non vorrei sembrare l’opportunista del gruppo ma questo significa che il nome avatar “fireblade” diventa disponibile?
in ogni caso NO , poi se leggi bene……..
Ho deciso quindi di abbandonare il forum per un periodo
Non si parla di cancellazione dal forum ma di pausa che per lunga che sia lascia aperta la porta per il suo ritorno e quel giorno lo aspetteremo a braccia aperte.
Ragazzi su via… se rileggete il post di Sandro lo dice anche lui, metteteci un po di ironia, stavo scherzando sopratutto in questo spazio che sta diventando un po cimiteriale. Un abbraccio a tutti
Originariamente inviato dasingenta: Non vorrei sembrare l’opportunista del gruppo ma questo significa che il nome avatar “fireblade” diventa disponibile?
Non penso proprio ma anche se fosse su canoniani di fireblade ce n
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 156 totali)