Home » Topic » Canoniani Cafe’ » E’ giunto il momento di salutare.

E’ giunto il momento di salutare.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #1664373
    porcospino99
    Partecipante

    Grazie!!!

    #1664378
    lellochef
    Partecipante

    Grazie Sandro per tutto quello che hai dato e ci hai dato su questo Forum. Ciao a presto Lello

    #1664382
    ar-parazon
    Partecipante

    Arrivederci, caro fireblade. Senza di teil forum non sara’ pi

    #1664384
    sate01
    Partecipante

    Ciao Sandro. Spero di vederti online presto ma soprattutto spero che i tuoi problemi non siano cos

    #1664385
    sate01
    Partecipante

    Originariamente inviato da singenta: Ragazzi su via… se rileggete il post di Sandro lo dice anche lui, metteteci un po di ironia, stavo scherzando sopratutto in questo spazio che sta diventando un po cimiteriale. Un abbraccio a tutti

    c’ero cascato anch’io! [ado]

    #1664386
    boezi_luca
    Partecipante

    Non pu

    #1664388
    pisu74
    Partecipante

    A presto

    #1664420
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Sandro, spiace enormemente anche a me per la situazione che ti ha colpito e spero che tu possa ritrovare presto la serenit

    #1664422
    Anonimo
    Ospite

    [quote]Originariamente inviato da valtermario: Ciao Sandro in bocca al lupo, ma ora andr

    #1664423
    Peter72
    Partecipante

    Alcune volte ritorno al paese dove ho passato delle belle estati della mia infanzia/adolescenza, il tempo non ha intaccato le sue mura ed i mille ricordi del luogo, quello che per

    #1664434
    Itzer
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da valtermario: Ciao Sandro in bocca al lupo, ma ora andr

    #1664438
    tonino49
    Partecipante

    ciao Sandro spero che il tempo sistemi tutti i tuo problemi in bocca a lupo ciao

    #1664439
    singenta
    Partecipante

    [lo]

    #1664444
    ercolino
    Partecipante

    Non posso fare altro che unirmi al coro di ringraziamenti per il tuo inesauribile lavoro sul Forum. Grazie anche per tutti i consigli diretti e indiretti che ho ricevuto e per tutti i tuoi post che in qualche modo mi hanno lasciato qualche insegnamento. Un grosso in bocca al lupo per il futuro A presto [gra]

    #1664451
    ppungo
    Partecipante

    GRAZIE! Ti aspetteremo.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 156 totali)
  • Il topic ‘E’ giunto il momento di salutare.’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX