Home » Topic » Canoniani Cafe’ » E’ giunto il momento di salutare.

E’ giunto il momento di salutare.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #1665324
    rpiccioli
    Partecipante

    Oh.. beh .. mi sono collegato meno di zero ultimamente… ma non posso non salutare Sandro … Ma uffa .. ekkekkavolo (Riccardo, sai che odio chi scrive con le k… ):( ) ma a prescindere da questo un pochino, risolver

    #1665789
    blackfeet
    Partecipante

    Ciao Sandro, non so se avrai il tempo di leggerci tutti ma devo dire che mi hai stupito ancora. Il Sandro che conosco io

    #1665793
    Marco015
    Partecipante

    In bocca al lupo per tutto Sandro! Grazie per tutto il lavoro che hai fatto qui. A presto… un saluto, Marco. 😉

    #1665863
    Debby
    Partecipante

    Sandro grazie per tutto quello che hai detto e fatto… mi dispiace solo che non ho avuto l’occasione di stingerti la mano di persona e di non averti osservato all’opera… e di non aver visto come sono gli occhi di un fotografo con una grande esperienza alle spalle ma immagino che possano raccontare molto… grazie

    #1665869
    climberigor
    Partecipante

    Torno da 15 giorni di vacanza e che ti trovo? Non aggiungo altro, ma solo un grazie per la coerenza dimostrata e un grosso augurio per tutto.

    #1666044
    alcarin
    Partecipante

    Con a alle spalle dei problemi personali seri

    #1666737
    bexio
    Partecipante

    grazie Sandro per gli stimoli che hai saputo proferirci in questi anni, un arrivederci e Buona Luce! [lo] Riccardo.

    #1666993
    Linus
    Partecipante

    Ho chiesto pi

    #1667191
    gergio
    Partecipante

    Ho gia’ scritto nel post dedicato al compleanno… mi sono accorto solo oggi che ci stai salutando leggendo questo post qui, ma avevo intuito qualcosa, vedendo che eri meno presente in questi ultimissimi giorni. Non conosco i tuoi problemi personali, ma ti faccio comunque i migliori auguri, in modo che tu possa superarli al meglio. Grazie ancora di tutto e a presto Gerardo

    #1667901
    Carlo
    Partecipante

    Ciao Sandro, anche io leggo tanto e scrivo poco. Augurandoti di ritrovare presto la serenit

    #1667931
    lupro
    Partecipante

    Ci sono momenti della vita di ciascuno di noi molto difficili, ineluttabili direi, a volte persino pi

    #1667957
    MLDesign
    Partecipante

    Piacere di averti anche solo “incrociato digitalmente”. Grazie per il sito e per il forum che visito ormani quotidianamente. Ciao Fire, a presto.

    #1669416
    Ivano
    Partecipante

    Mi chiedevo da un p

    #1669601
    fireblade
    Partecipante

    Grazie al vostro tributo mi sono reso conto che nonostante tutto non posso andarmene. Certo, non potr

    #1669606
    gergio
    Partecipante

    Sei troppo prezioso, ci toglieresti molto. Ma e’ anche giusto che tu “veda i fatti tuoi” (come si dice dalle mie parti), magari ci abbassi la priorita’ :~( [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 156 totali)
  • Il topic ‘E’ giunto il momento di salutare.’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX