Home » Topic » Street » E in tavola…….. denari!!!

E in tavola…….. denari!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    FEDEB72
    Partecipante

Al ristorante del meraviglioso raduno astronomico c’era questo bel quartetto di nonnini intenti a giocare a carte….. e non ho resistito!!!!!! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2013/7/IMG_5523-3_1.jpg[/IMG] [can]

Wolfriend
    Partecipante

Bello scatto che mi trasmette tenerezza; il b/n è scuro e commovente in modo appropriato. Forse manca un punto di interesse che richiami lo sguardo ma… è anche un foto che vuole raccontare, senza clamori. A me piace.

FEDEB72
    Partecipante

Grazie Wolfrined, ho fatto parecchi scatti per poter riuscire ad avere quasi tutte le mani insieme!! Inoltre quel tavolo molto rustico di legno era proprio l’ideale, di solito nei bar si trovano tavoli di ferro brutti e colorati o addirittura di plastica. Questo era proprio ciò che desideravo!!! [lo]

albo49
    Partecipante

Mi piace molto per composizione e conversione. Le mani compiono tutte una diversa azione, significativa la presenza delle mani dello spettatore e la chicca sono le due monete che raccontano il piacere di giocare per puro divertimento o al massimo per un caffè. Tutto diverso dai giochi elettronici o virtuali, anonimi, privi di emozione e spesso economicamente drammatici. Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX