Home » Topic » Reportage » E IN TOSCANA?

E IN TOSCANA?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lorebasco
    Partecipante

Ciao a tutti! la prossima settimana starò nei pressi di Firenze e devo fare diverse fotografie a delle ragazze, pensavo ad un campo di lavanda o di fave.. sapete indicarmene alcuni? altri posti in cui posso andare? Altrimenti cadrò sul parco di san miniato a monte (al piazzale michelangelo) ma rischia di essere banale… ed invece per me sapete consigliarmi sempre un posto con una fiera con delle giostre aperte fino a sera x fotografie notturne in movimento.. ? grazie mille!!

fuocoamico
    Partecipante

Ciao Lorebasco, abito vicino al confine con la Toscana, ma non sono pratico di Firenze e non posso quindi darti le coordinate giuste. Mi devi però togliere una curiosità, ho avuto poche occasioni di fotografare ragazze contornate da piante di lavanda e men che meno in un campo di fave, se riuscirai a trovare la “location” giusta, mostraci le immagini, credo che verrebbero apprezzate dai Canoniani del forum.

emmeti71
    Partecipante

lavanda e fave a inizio marzo??? mmmm

angliru
    Partecipante

Quoto, non credo che al momento ci siano campi con lavanda fiorita e sicuramente non ci sono campi con fave cresciute in Toscana; forse fra un mesetto e mezzo…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX