Home » Topic » Iniziative » E la sezione milano-longobarda-ostrogota?

E la sezione milano-longobarda-ostrogota?

  • Questo topic ha 24 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da teo1988.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1583117
    Frenk_MI
    Partecipante

    Ciao a tutti, leggendo e vedendo tante belle iniziative/occasioni sparse per l’italia per avere l’opportunità di scattare e imparare, mi chiedevo se non esiste una sotto-sezione locale di canoniani milaneso-longobardo-ostrogoti che magari organizzi, chessò, una volta al mese una specie di “raduno” non ufficiale o, per dire meglio, delle semplici uscite non impegnative che magari possano essere un punto di incontro, cogliendo l’occasione di conoscere qualcosa di particolare e imparare a fare un po di scatti. Un po come i motociclisti locali, soci di un club nazionale, che il sabato fanno un giro di sms e chiedono “cià, domenica mattina giretto non troppo impegnativo al lago?”.

    #1585636
    FloFlo
    Partecipante

    Io ho tentato tempo fa, ma….con esito negativo 🙁

    #1587111
    ali71
    Partecipante

    decidiamo un posto e ci troviamo, io sono in brianza

    #1587123
    bepoc
    Partecipante

    Se volete farla in Brianza (Chiuse dell’Adda o Lago di Sartirana), si puo` fare una porchetta allo spiedo, Per il numero tenete presente che: 1) Sotto gli 8kg c’e` assieme poco e sopra i 14kg non ci sta sul mio grill. 2) Posso ospitare una 20ina di persone. Di piu` e` possibile, ma occorre adattarsi.

    #1587258
    germanol
    Partecipante

    Ciao a tutti se decidiamo con qualche giorno di anticipo posso partecipare, la mia zona Casano d’Adda. Germano

    #1588139
    archia
    Partecipante

    Brugherio… disponibile salvo impegni famigliari

    #1588907
    ali71
    Partecipante

    adesso pensiamo alle ferie, a settembre fissiamo una data e un posto dove trovarci , magari si aggiunge qualcun altro, buone vacanze a tutti [can]

    #1589018
    Boblions
    Partecipante

    Se organizzate e/o avete bisogno di una mano sono a “esposizione” , fatemi sapere – Zona Nord est Milano quasi in Brianza

    #1589238
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Boblions: Se organizzate e/o avete bisogno di una mano sono a “esposizione” , fatemi sapere – Zona Nord est Milano quasi in Brianza

    Seppur sei iscritto da tempo essendo questo il tuo primo messaggio, benvenuto! 🙂

    #1589448
    Boblions
    Partecipante

    Troppo gentile per il benvenuto. Colgo l’occasione per un saluto a quelli che mi leggono. Tempo libero sinora poco, per questo è la mia new entry, ma le cose cambieranno a breve e temo per voi che mi vedrete più presente. Saluti!!

    #1591932
    viaggiatore82
    Partecipante

    Ciao a tutti..nell’augurarvi buone vacanze mi metto in coda e in attesa di un’uscita..sono di monza e mi chiamo alessandro. Speriamo di trovae un buco a settembre gia pieno zeppo di uscite fotografiche!!!

    #1594850
    Boblions
    Partecipante

    Cari conterranei, le vacanze (per chi le ha fatte) sono al termine o terminate, è tempo di tornare alla realtà ed alle cose belle!! Ci contiamo per una Canonata? e poi decisiamo dove come quando? un saluto a tutti

    #1596001
    viaggiatore82
    Partecipante

    …eccomi tornato dalle ferie…pronto per una spottata cittadina!!

    #1598858
    valeriano
    Partecipante

    Impegni permettendo sarei ben lieto di unirmi alla compagnia. Per il luogo butto lì una proposta: Adda – Crespi – Trezzo Che ne dite? [lo] [bir]

    #1598859
    teo1988
    Partecipante

    Ciao ho visto solo ora questo 3D…. io sono di Brugherio da domani(dopo l’ultimo esame della sessione di settembre) sono abbastanza libero(spero di esserlo anche x la data che fisseremo)…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX