Home » Topic » Iniziative » E la sezione milano-longobarda-ostrogota?

E la sezione milano-longobarda-ostrogota?

  • Questo topic ha 24 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da teo1988.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1599443
    valeriano
    Partecipante

    Che fine avete fatto tutti quanti??? Siete ancora in ferie oppure siete già andati in letargo? SVEGLIA! [can]

    #1599448
    Boblions
    Partecipante

    Io ci sono; certo che considerata la densità abitativa delle ns zone e la presumibile concentrazione di Canoniani esistente non vedo un grande interesse. Cosa facciamo, aspettiamo fine mese per poi contarci e decidere dove, come e quando? Se siete d’accordo facciamo il punto nell’ultima settimana di settembre? Ne va della ostentata capacità reattiva e voglia di fare insita nel DNA dei Longobardi? (?) 😉

    #1599534
    viaggiatore82
    Partecipante

    Boblions per me va benissimo…dai che ho voglia…daiiiiiiiiiiiiii

    #1599941
    FloFlo
    Partecipante

    Buongiorno a tutti. Dovrei esserci…..però sto aspettando la nuova Canon che spero arrivi entro settimana prossima [pen]….

    #1601067
    crom84
    Partecipante

    ciao a tutti..bhe non sono propio della lombardia..ma alla fine prima dei ticinesi c’erano i longobardi qui da me…quidni se rganizzate qualcosa in zona…diciamo vicino al ticino …io, esclusi impegni familiari, ci saro volentieri, :d fatemi sapere..se poi voleste passare in Ticino ditemelo che si puo organizzare qualcosa…:D ciao a tutti e a presto spero…

    #1604932
    viaggiatore82
    Partecipante

    Ciao a tutti…news dell’uscita?

    #1605552
    nako80
    Partecipante

    io sono di Brescia, ma sarei interessato all’incontro!!

    #1605606
    Boblions
    Partecipante

    Salve a tutti: io la butto lì. Se ci trovassimo il 23 o il 24 mattina per un primo incontro per rompere il ghiaccio? proporrei Imbersago sull’Adda zona traghetto o dove volete voi. Per me ok anche zona Ticino, che però non conosco bene, per facilitare l’amico ticinese. Oppure l’Oasi di Sant’Alessio dove possiamo fare belle foto ad animali in un bel contesto. E’ a 25 km a sud di Milano e apre alle 10 fino alle 17. Attendo vs proposte e suggerimenti. Se stabiliamo dove e quando poi ci coordiniamo. Saluti e salute [ado]

    #1605628
    crom84
    Partecipante

    bhe io a regola ci sarei..salvo imprevisti…diciamo che piu vicino saimo e meglio e 😀 xo cerchiamo magari un punto di incontro centrale…qui vicino a me cmq ci sono “solo” le bolle di magadino, una zona protetta, che ha varie casupule per il birdwacking..xo in piu di 3 o 4 si sta stretti….in caso vi metto il link della zona..e piccola se paragonata alle vostre… http://www.bolledimagadino.com/Le_Bolle_di_Magadino.html non e aggiornatissimo il sito..in caso online si trova di piu..vi sono aironi cenerini, svassi, anatre gabbiani…pochi, e altre specie che io con il mio 200mm f5.6 non ho ancora preso..oltre che insetti rane e ghiandaie, un picchio….che pero ho visto solo 1 volta…. bhe fatemi sapere 😀

    #1606425
    teo1988
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi spiace ma io il week end 23-24 non potrò esserci… ho già degli impegni che non riesco a spostare…. alla prossima e buon aluce a tutti… Matteo

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX