Home » Topic » Natura » E’ nato il primo macaone

E’ nato il primo macaone

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    auri-54
    Partecipante

La prima crisalide si è svuotata, ed il primo macaone ha visto la luce del nuovo mondo… (o) Tutti gli scatti sono eseguiti con Canon EOS 20D e Canon 100 macro. Ad esclusione della prima che è una prova su cavalletto in priorità di diaframmi, tutte le altre sono state scattate in manuale con flash 580EX II a mano libera. Aureliano [lo] Foto 1/6 [IMG]public/imgsforum/2010/9/120.jpg[/IMG] Foto 2/6 [IMG]public/imgsforum/2010/9/28.jpg[/IMG] Foto 3/6 [IMG]public/imgsforum/2010/9/36.jpg[/IMG] Foto 4/6 [IMG]public/imgsforum/2010/9/44.jpg[/IMG] Foto 5/6 [IMG]public/imgsforum/2010/9/56.jpg[/IMG] Foto 6/6 [IMG]public/imgsforum/2010/9/66.jpg[/IMG]

fifo77
    Partecipante

tutte belle, ma la 1 è senza parole, complimenti!!! onestamente non mi piace molto il colore dello sfondo, è voluto?! mi sembra che “spenga” un po’ le foto…

diego_75
    Partecipante

Bellissime, complimenti !

latinorosario
    Partecipante

Tutte molto belle, composizioni ben curate e colori ben equilibrati. Complimenti.

GIOCAPPE
    Partecipante

Veramente belle!

jackerss
    Partecipante

[app]

auri-54
    Partecipante

Un sincero ringraziamento a tutti per i commenti alle foto [bir] Il colore dello sfondo è voluto, sono semplicemente due scatole di cartone di tonalità diverse, perchè, non essendo amante dei colori troppo accesi, ho pensato che un’atmosfera delicata come questa, con la stessa rosellina bianca, avrebbe giovato di uno sfondo del genere… Aureliano [lo]

reddo
    Partecipante

Ciao Aureliano,sono senza parole!! BELLISSIME Le mie preferite sono la 2,la 4 e la 6.

Anonimo
    Ospite

mi viene sempre più difficile commentare le tue foto…..Spettacolare tutta la “serie”!! [app] [app]

auri-54
    Partecipante

Originariamente inviato da reddo: Ciao Aureliano,sono senza parole!! BELLISSIME Le mie preferite sono la 2,la 4 e la 6.

Originariamente inviato da manto: mi viene sempre più difficile commentare le tue foto…..Spettacolare tutta la “serie”!! [app] [app]

Originariamente inviato da bigtul: Grande passione,competenza,pazienza e amore Il risultato eccellente è la giusta ricompensa per tutto ciò Aspettiamo altre foto dalla tua nursery. [ado] [lo]

Vi ringrazio veramente molto per le belle parole spese a commento delle foto [bir] Aureliano [lo]

Dany59
    Partecipante

Lo hanno già detto gli altri ma lo ripeto, trovare le parole giuste per commentare queste foto (tutte le tue foto) è sempre più difficile [sci]. Rimango basito da tanta bravura. [app]

kimera69
    Partecipante

Che serie meravigliosa, senza parole…. ma tanta sana invidia. Complimenti [app] [app] [app] [can]

batinblack
    Partecipante

Mi tolgo il cappello e mi inchino di fronte a cotanta magnificenza!

ppungo
    Partecipante

Complimenti! prima o poi spero di acquisire le necessarie competenze per ottenere immagini come queste.

auri-54
    Partecipante

@ Dani59 @ kimera69 @ batinblack @ ppungo Grazie a tutti per i vostri graditi commenti [bir] Aureliano [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX