Home » Topic » Natura » E’ nato il primo macaone

E’ nato il primo macaone

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    climberigor
    Partecipante

Dì la verità: sono ammaestrati, tu gli dici “mettiti così, girati di là”, ecc…..e tutto vien facile. 😉 [dan] Bellissime, nient’altro da dire, anche per lo sfondo soft. (o) (o)

auri-54
    Partecipante

Originariamente inviato da climberigor: Dì la verità: sono ammaestrati, tu gli dici “mettiti così, girati di là”, ecc…..e tutto vien facile. 😉 [dan] Bellissime, nient’altro da dire, anche per lo sfondo soft. (o) (o)

Ciao “climberigor” [bir] in effetti è come se fosse così 🙂 per qualche ora dopo che sono nati, non riescono a volare, rimangono aggrappati a cercare di asciugarsi le ali; io l’ho tenuto un paio d’ore al sole, e non volava, provava a fare un paio di metri e si riposava a terra. Bastava avvicinargli il dito e ci si aggrappava subito, come se fosse stato ammaestrato; però c’era il mio gatto che lo stava osservando, per cui l’ho dovuto portare ad un centinaio di metri da casa, per farlo allontanare in aperta campagna… 🙂 Questa è una delle ultime foto che gli ho fatto prima di vederlo volare definitivamente… Aureliano [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/9/macaone.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX