Home » Topic » Street » … è normale…

… è normale…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/5/20120502_104527.jpg[/IMG] [lo]

Anonimo
    Ospite

Poco curata sotto l’aspetto compositivo, un po’ carente di struttura, così dice poco, già con un elemento in più come una persona di passaggio, acquisterebbe maggiore forza [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Ti dirò, l’elemento umano di passaggio è carente nelle mie foto perché scatto appositamente quando non c’è nessuno… Limite mio… :s

Anonimo
    Ospite

no beh, ci mancherebbe, ognuno vede a modo proprio. Così però non è la foto a dare un messaggio, ma la scritta che ha fatto qualcun’altro. Come il muro con le scritte dell’altro post. Parere personale

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Ti dirò, l’elemento umano di passaggio è carente nelle mie foto perché scatto appositamente quando non c’è nessuno… Limite mio… :s

Limite anche mio!

bexio
    Partecipante

magari per esercitarsi si potrebbe chiedere a qualche conoscente di fare da cavia umana per le proprie foto street, pretendendo ovviamente di non ridere, non guardare in camera e facendo gli indifferenti…comunque non è facile combattere la :im

Luca Lupi
    Partecipante

Eh già… Bisognerebbe che la cavia fosse un amico che ne sa qualcosina, ma già implicherebbe trovare tempo e occasioni in due… [inf]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX