Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » E PER INIZIARE COSA ABBINARE AD UNA 30D??

E PER INIZIARE COSA ABBINARE AD UNA 30D??

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da francescoganci: … Non sapevo che si potessero affittare le ottiche…ma conosci un posto a Torino dove è possibile??? Comunque non sono di Torino, ma solo ci abito (da 8 anni circa); in realtà sono della prov. di Siracusa!! CIAO

Ciao! Beh, fotocolombo lo fa e prima o poi mi prenderò il 400mm… così per fare una prova. Devo solo trovare l’occasione per usarlo… Se, per esempio, prendi il 400mm f/2.8 per una settimana si paga 78 euro. Compresa la spedizione andi/riandi dovresti pagare non più di 30 Euro (postacelere J1). Non è poco… ma è anche un ottica da svariati mila…euro… Quello che non ho capito bene e per questo vorrei chiamarli, è se affittano a distanza oppure se la consegna è in loco (Segrate – Milano). Se spediscono… è fatta! Ciao Jack [lo]

vcereghi
    Partecipante

Jack…una precisazione che magari può esserti utile..Fotocolombo è di Merate (lc) e non Segrate (mi).

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da vcereghi: Jack…una precisazione che magari può esserti utile..Fotocolombo è di Merate (lc) e non Segrate (mi).

…Si hai ragione! E’ che per noi non del posto sembrano tutti uguali i nomi… Grazie! Jack 😉

vcereghi
    Partecipante

🙂 è vero! (o)

francescoganci
    Partecipante

Ciao ragazzi, oggi sono stato in diversi negozi in Torino e ho trovato sia il Sigma 75-300 APO Macro che non APO, che il Tamron 70-300. Quest’ultimo costa 80€ in meno. Uno dei negozianti mi ha detto che la differenza di prezzo non fa il Sigma tanto migliore del Tamron, anzi i due sono molto simili…le differenze non si notano…mah, io non ne sono pienamente convinto. Inoltre ho trovato il Sigma con la dicitura Apo Macro Super e la striscietta dorata anzicchè rossa, usato e a 160€. A questo punto sarei propenso a comprare questo usato, entro al massimo dopodomani! Che ne dite? Ma che differenza c’è tra il super e il non super??

vcereghi
    Partecipante

non conosco gli ultimissimi sigma 70-300 usciti…ma quando ho preso il mio Tamron 70-300 era esattamente UGUALE al Sigma: stesso numero di lenti, disposizione, trattamenti…etc!!! In più, ai tempi avevo sentito voci che dicevano che veniva prodotto da una delle due ditte e venduto anche con l’altro marchio, quindi era proprio lo stesso obiettivo.

Franco
    Partecipante

In effetti ho letto anch’io che il sigma e il tamron hanno la stessa resa…..

Originariamente inviato da francescoganci: Visto che sei di Torino, ne approfitto per chiederti se puoi indicarmi qualche altro negozio specializzato in ottiche,

Purtroppo a Torino non siamo messi tanto bene, ci sono alcuni punti vendita specializzati nell’usato come “Reflex top linea” e “Il Contatto” dove però applicano dei prezzi abbastanza alti rispetto gli acquisti fatti su internet, comunque puoi chiedere uno sconto….. http://www.marvin.it/arrivare.htm oppure sempre del gruppo marvin c’è EUROPHOTO. Piazza Carlo Felice 23. 10123 Torino. 0115629452. Questa settimana sò che dovrebbero ritirare materiale Canon, la scorsa settimana era arrivato anche il 70-200f/4, ma è rimasto poco….. per lo zaino, Marvin ha una buona scelta (vai nel piano di sotto dove c’è piu’ assortimento) e insieme a fnac i prezzi migliori….. 😉

francescoganci
    Partecipante

Grazie mille!!!!

francescoganci
    Partecipante

ACQUISTATO OBIETTIVO: il SIGMA 70-300 f4-5,6 DG APO MACRO Vediamo come si comporta…per adesso ho notato che è molto rumoroso! Grazie a tutti

vcereghi
    Partecipante

Allora buone foto! attendiamo le tue impressioni! ciao!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX