Home » Topic » Ritratti » e poi di colpo eccomi qua

e poi di colpo eccomi qua

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1564252
    adrianoebarbara
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_41171.jpg[/IMG] primo concerto palalottomatica.critiche e commenti ben accetti!!!!!!

    #1564254
    Franco
    Partecipante

    gli occhi si perdono dietro gli occhiali, e la foto non riesce ad uscire dai canoni di un classico mezzobusto. Ma la forte personalità del soggetto e una tecnica tutto sommato buona, il rumore relegato al fondo (penso che la situazione richiedesse alti iso) rendono questa foto una bella testimonianza e posso immaginare, un piacevole ricordo. ciao [lo]

    #1564278
    adrianoebarbara
    Partecipante

    grazie del commento,certo le condizioni di scatto non erano delle migliori,luci scarse posto in piedi laterale,esigenza di alti iso che per la 400d non è il massimo.ho provato a fare del mio meglio con l’attrezzatura che ho e comunque ringrazio ancora per aver dato un giudizio per questa foto.

    #1564279
    adrianoebarbara
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_4138.jpg[/IMG] ho provato a postare un’altra foto sempre realizzata al palalottomatica sempre durante lo stesso concerto al solito sono graditi C&C…..grazie in anticipo adriano

    #1564291
    andam49
    Partecipante

    Ciao, questo è uno scatto che mi piace molto:per i colori, per la nitidezza ma soprattutto perchè eseguito con la 400D. Apparecchio questo con cui io houn rapporto di grande conflittualità in quanto a mio avviso ha dei grossi problemi di esposizione, che non sono riuscito a risolvere neanche dopo una doppia visita al centro assistenza. Comincio a credere quindi che si tratti di “manico”. per tornare alla tua foto che,ripeto,mi piace, vorrei sapere con che obiettivo è stata fatta e quali sono i dati di scatto (gli exif non sono evidenti). Grazie

    #1564293
    adrianoebarbara
    Partecipante

    ti ringrazio per i complimenti,l’ottica è un 70/300 f/4-5.6is USM,la foto è scattata in raw con un apertura di f5 tempo 1/200 iso1600 focale 210mm programma priorita di tempi

    #1564297
    adrianoebarbara
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_4124.jpg[/IMG] spero che questa sia migliore della prima che ho postato(e poi di colpo eccomi qua)!!!!

    #1564320
    bariicio
    Partecipante

    bella sia questa che l’altra(che lente hai usato?) ,ma mi sa’ che presto i nostri mod ti ….cazzieranno perche’ hai aperto 2 tread x lo stesso argomento [pen] [lo] [lo] [lo]

    #1564329
    adrianoebarbara
    Partecipante

    si,me ne sono accorto in ritardo di aver aperto due tread il fatto è che per errore ho cliccato messaggio invece di rispondi,comunque le foto al concerto sono fatte tutte con lo stesso obbiettivo canon 70/300 f4-5.6 is USM

    #1568795
    adrianoebarbara
    Partecipante

    concerto Renato.mentre ero al concerto,vedendo tutti quei telefonini che con i loro piccoli e luminosi schermi disturbavano spesso la mia attenzione mi sono detto:”e se provassi a zoomarci dentro?!(il telefonino in questione era distante una decina di metri circa da me)”beh questo è il risultato che ne pensate?se vorrete giudicare qualsiasi tipo di commento sarà sempre ben accetto.ciao Adriano [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_4017.jpg[/IMG]

    #1577074
    adrianoebarbara
    Partecipante

    per parker charlie

    #1690926
    lorenzo400d
    Partecipante

    …avevi ragione… tanta roba anche a 1600 ISO! e poi complimenti per la terza foto, davvero originale! [app]

    #1690928
    adrianoebarbara
    Partecipante

    ti ringrazio per per i complimenti Lorenzo e grazie per essere passato a dare uno sguardo.Ciao Adriano

    #1690952
    Anonimo
    Ospite

    A livello di cromie la migliore è la prima, nella 2 l’incarnato è tanto, troppo buio, colpa del bianco dell’abito, prova a lavorare sul canale arancione [fis] la terza è carina, ma sa tanto di già visto e rivisto. [lo]

    #1690980
    adrianoebarbara
    Partecipante

    grazie della pazienza spesa 78gibo pensa che questo post un po datato è riuscito fuori solo per far vedere a Lorenzo400d che con la 400d si puo scattare anche a 1600iso senza aver paura del rumore.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX