Home » Topic » Generica » e poi la luce

e poi la luce

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    scaramik
    Partecipante

uno scatto di questa mattina. [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_1702.JPG[/IMG]

barbara_74
    Partecipante

Wow Michele.. che bello scatto! complimenti!

pruffola
    Partecipante

Ah la magia dell’autunno….. Scatto fantastico. [app]

dinifra
    Partecipante

Piace anche a me (altrimenti sembra una cosa fra moderatori).

dirosa82
    Partecipante

Ciao Michele, lo scatto è interessante, ma le ombre a mio parere guastano il tutto. Non c’è troppo rumore per uno scatto a ISO 200? Ciao, Raffaele

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Wow Michele.. che bello scatto! complimenti!

Originariamente inviato da pruffola: Ah la magia dell’autunno….. Scatto fantastico. [app]

troppo buone ragazze, un salutone a entrambe.

Originariamente inviato da dinifra: Piace anche a me (altrimenti sembra una cosa fra moderatori).

ehehe, hai ragione ! ciao.

Originariamente inviato da dirosa82: Ciao Michele, lo scatto è interessante, ma le ombre a mio parere guastano il tutto.Non c’è troppo rumore per uno scatto a ISO 200?

ciao Raffaele, mmm, ho toppato l’elaborazione ?! anzi, veramente io non ho elaborato nulla, ho provato l’effetto pinhole…. [ver] a questo punto metto anche l’originale : [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_17021.JPG[/IMG]. per quanto concerne il titolo, è da intendere come un auspicio, un augurio che rivolgo a me stesso. ciao a tutti.

fotoit
    Partecipante

Normalmente non mi entusiasmo per il bianco-nero ma questa è davvero molto bella, l’originale ancora di più!

valeriobry
    Partecipante

Voto l’originale!

dirosa82
    Partecipante

Decisamente l’originale! (o)

Luca
    Partecipante

l’originale anche secondo me! complimenti, un ottimo scatto!

dMiki
    Partecipante

Secondo me, in maniera diversa, sono belle entrambi

ImpulsiveCRON
    Partecipante

Belle entrambe, ma un pò di più l’originale. [app]

barbara_74
    Partecipante

Vedendo l’originale devo dire che risulta piu’ delicata rispetto alla prima.. Voto anche io l’originale!

climberigor
    Partecipante

Avevo visto la prima e non mi dispiaceva. Ma l’originale è molto meglio, i fili e le gocce spiccano di più, e non c’è l’effetto grana (che credevo fosse voluto) che in effetti toglieva nitidezza. Bravo! (o)

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da climberigor: ….e non c’è l’effetto grana (che credevo fosse voluto) che in effetti toglieva nitidezza.

sono d’accordo. grazie a Igor e a tutti gli altri che hanno apprezzato, ma soprattutto commentato la foto. un salutone.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX