Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » E’ possibile provare obiettivi CANON L prima dell’acquisto?

E’ possibile provare obiettivi CANON L prima dell’acquisto?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    robinho
    Partecipante

….e se si dove? Napoli o provincia grazie

robinho
    Partecipante

A mediaworld obiettivi serie L di un certo livello non credo che li abbiano. Per quanto riguarda un rivenditore CANON ufficiale….sapete indirizzarmi nello specifico?

robinho
    Partecipante

Nessun consiglio?!

EddieNeo
    Partecipante

Originariamente inviato da robinho: Nessun consiglio?!

(?) (?) (?) mi sembra che esaurito ti abbia gi

robinho
    Partecipante

Aspettavo l’esperienza diretta di qualche canoniano in merito…ma niente a quanto pare

marco66
    Partecipante

permettimi la domanda e la curiosita’ (un motivo c’e’) perche’ li devi provare e sopratutto hai gia’ in mente quali il motivo e’ che secondo me difficilmente puoi apprezzare la qualita’ e verificare pro e contro di una lente da una veloce prova in negozio. casomai sarebbe meglio cercare di noleggiarlo per qualche giorno. [lo]

antoniodapc
    Partecipante

Teoricamente non possono farti provare un’ obbiettivo nuovo senza che lo compri perch

fireblade
    Partecipante

Cercati un “Canon day” organizzato dalle tue parti (eventualmente contatta canon italia). L

robinho
    Partecipante

Grazie Fireblade, credo che opter

EddieNeo
    Partecipante
    robinho
    Partecipante

Gi

EddieNeo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da robinho: Gi

robinho
    Partecipante

Sul loro sito ufficiale immagino esista un modo per contattarli

Ecco appunto IMMAGINI male allora 😉 P.S: E per quanto riguarda le mie considerazioni su questo forum….normali e comprensibili considerazioni di chi frequenta ed

galad
    Partecipante

Originariamente inviato da robinho: Ecco appunto IMMAGINI male allora 😉

Non credo: http://www.canon.it/About_Us/Press_Centre/Press_Resources/PR_Contacts/Canon_Italy_PR_contacts/index.aspx Ad ogni modo dubito che ti possano dire qualcosa che gi

EddieNeo
    Partecipante

Originariamente inviato da robinho: Ecco appunto IMMAGINI male allora 😉

Ho scritto immagino, ma avevo dato un occhio prima di postare. Ovviamente non esiste un contatto specifico per la tua domanda, ma qualcosa si trova. Comunicazione & Immagine +39 02 4548 1680 info@comunicazione-immagine.it Prova, al limite non funziona 😉 p.s.: riguardo le considerazioni sul forum, ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe, anche io ho gi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX