Home » Topic » Natura » E questo chi è?

E questo chi è?

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Sicuramente non è uno che è andato in ferie… 🙂 E’ simile ad un “rosssonero” che ho fotografato un po’ di tempo fa images.asp?id=70585&cat=24745&page=3

Mario
    Partecipante

Non te lo so identificare, ma è molto carino… forse f/16 un po troppo esagerato considerando che la pianta era molto vicina e visto il punto di ripresa. Ciao Mario

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da dynamics_world: Non te lo so identificare, ma è molto carino… forse f/16 un po troppo esagerato considerando che la pianta era molto vicina e visto il punto di ripresa.

Speravo veramente che qualcuno me lo identificasse… comunque ero vicinissimo al soggetto e ho fatto vari scatti chiudendo via via il diaframma per aumentare quanto più possibile la pdc per evitare zampine sfocate… [lo]

Mario
    Partecipante

Forse ho trovato il nome identificativo di questo insetto, si dovrebbe trattare di un Spilostethus pandurus, ciao Antonio Mario ps. non riesco più a vedere la tua foto ne quella del tuo avatar, come mai? Ciao

morale
    Partecipante

Grazie grazie, da me è pieno di questi ma non mi sono mai domandato il nome … ora lo so (o)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da dynamics_world: Forse ho trovato il nome identificativo di questo insetto, si dovrebbe trattare di un Spilostethus pandurus, ciao Antonio Mario ps. non riesco più a vedere la tua foto ne quella del tuo avatar, come mai?

Grandioso, Mario, grazie mille! Per quanto riguarda la foto e quella del mio avatar io le visualizzo normalmente… mi spiace ma non so quale possa essere il motivo di questo inconveniente, ciao!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da morale: Grazie grazie, da me è pieno di questi ma non mi sono mai domandato il nome … ora lo so

Devo venire dalle tue parti, allora… 😀 [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX