Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » e se il bianchino non è bianco?

e se il bianchino non è bianco?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1439702
    crisalide
    Partecipante

    ciao![app] sono feliccissima perchè ho appena ricevuto il 70 200 f4 IS serie L, il mio primo obiettivo “importante”!! mi chiedo però come mai piuttosto che bianco sia color cappuccino..avevo letto qualcosa a proposito su questo forum ma nn riesco a ritrovarlo.. non sarà un vecchio modello?l’ho preso su e bay e viene dal canada.. che ne dite? [gra]

    #1439704
    mikko77
    Partecipante

    tranquilla. è bianco sporco 😉

    #1439710
    scout76
    Partecipante

    Ti confermo che anch’io sono rimasto un pò deluso dal “bianco” dei tele CANON.In televisione e nelle foto sembrano candidi, in realtà la descrizione cappuccino è azzeccatissima.Portiamo pazienza.

    #1439711
    cubase
    Partecipante

    Già il fatto che sia IS, fà parte della nuova serie, tranquilla [can]

    #1439715
    squinza
    Partecipante

    e se il bianchino non è bianco?

    Hai provato a cambiare candeggio? [mat] [mat]

    #1439717
    crisalide
    Partecipante

    grazie per avermi tranquillizato! ..e scherzato su.. non mi resta che uscire a scattare!! [ale]

    #1439729
    peter_rei
    Partecipante

    Ho avuto lo stesso dubbio (e questo forum allora mi ha aiutato a capire che non c’era nulla di strano! grandi canoniani.it!!), tranquilla è assolutametne normale, il 4.0 è grigio mentre il 2.8 è bianco 🙂 goditelo tutto perché ha una definizione spaventosa 😉

    #1439805
    ivan400
    Partecipante

    Originariamente inviato da crisalide: grazie per avermi tranquillizato! ..e scherzato su.. non mi resta che uscire a scattare!! [ale]

    Ciao complimenti per l’acquisto..Bravissima scatta tante foto e poi posta che sono curioso di vedere come si comporta.. 😉 😉 😉

    #1440095
    crisalide
    Partecipante

    vi posto le prime foto decenti.. l’obiettivo è eccezionale ma devo prenderci più confidenza…che ve ne pare?

    #1440098
    crisalide
    Partecipante

    ciao! vi posto le mie prime foto col nuovo obiettivo devo dire che è spettacolare ma devo ancora prenderci confidenza.. che ne dite?

    #1440100
    doctorcasper
    Partecipante

    Credo che tu abbia avuto qualche problema a caricare le foto…

    #1440101
    crisalide
    Partecipante

    ooops..! niente foto! ora ci riprovo!

    #1440105
    crisalide
    Partecipante

    un ultimo tentativo!!! [ver]

    #1440107
    crisalide
    Partecipante

    help me!!! :lp :lp

    #1440109
    labbiaivan
    Partecipante

    le foto devono essere di massimo 900 pixel sul lato lungo e devono pesare meno di 350 kb.. sotto gli smiles trovi la scritta aggiungi immagine e da li la cerchi nel tuo pc!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX