Home » Topic » Ritratti » E se mi guardi così…

E se mi guardi così…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1695655
    Gattone
    Partecipante

    La mia piccola. Grazie per C&C. [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_0531b.JPG[/IMG]

    #1696248
    Gattone
    Partecipante

    Più di 60 visite e nessun commento… Così non c’è confronto costruttivo. Per me è inutile rimanere su questo forum. [lo]

    #1696250
    gamone
    Partecipante

    Questo è un argomento vecchio come il cucco. Se in 60 visite nessuno scrive un commento, forse nessuno ha nulla da dire su questa foto (sia in positivo che in negativo). Anche io ho postato diverse foto che non hanno avuto commenti, mentre invece altre (sicuramente meglio realizzate) sono state commentate, nel bene e nel male. Abbi un pò di pazienza, continua a postare e vedrai che prima o poi i commenti arrivano. Ciao!

    #1696252
    Luca
    Partecipante

    ciao Gattone, io non la metteri giù così dura, capita a volte che una foto passi inosservata, o non commentata; a me succede spesso, c’è solo da chiedersi il perchè; è la foto che non ha nulla da dire o è sfuggita? Io personalmente questa non l’avevo proprio vista, ti dico la mia: In un ritratto gli occhi sono la parte fondamentale, dovrebbero essere perfettamnete a fuoco; mi sembra che in questo caso il fuoco sia sul naso e, a causa della profondità di campo ridotta ( f 5,6) già gli occhi comincino a perdere definizione. Complimenti per la piccola; dietro quel batuffolo rosa si intravede una bellissima bimba ! (o) ciao Luca

    #1696253
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Gattoneeeeee: Più di 60 visite e nessun commento… Così non c’è confronto costruttivo. Per me è inutile rimanere su questo forum. [lo]

    Gattone, qual’è il confronto costruttivo che cerchi? A quale scopo hai pubblicato la foto? dal tuo messaggio di accompagnamento della foto non si evince. La foto in sé, per quanto la piccola modella sia bella, è piuttosto banale, non me ne volere, è abbastanza naturale che una volta aperta si trovi poco da dire al riguardo, specie in assenza di specifiche richieste di indicazioni o di riscontri su aspetti specifici della foto da parte tua. Come ti ha detto Luca capita molto spesso che una foto non riceva nessun commento, e la cosa è di per sé motivo di riflessione. [lo]

    #1696255
    germano67
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilbaro: ciao Gattone, io non la metteri giù così dura, capita a volte che una foto passi inosservata, o non commentata; a me succede spesso, c’è solo da chiedersi il perchè; è la foto che non ha nulla da dire o è sfuggita? Io personalmente questa non l’avevo proprio vista, ti dico la mia: In un ritratto gli occhi sono la parte fondamentale, dovrebbero essere perfettamnete a fuoco; mi sembra che in questo caso il fuoco sia sul naso e, a causa della profondità di campo ridotta ( f 5,6) già gli occhi comincino a perdere definizione. Complimenti per la piccola; dietro quel batuffolo rosa si intravede una bellissima bimba ! (o) ciao Luca

    Quoto in toto. Persevera! [lo]

    #1696281
    GianMauro
    Partecipante

    Mollare per così poco non ne vale la pena. Fossi in te continuerei a cercare il confronto. La foto? …. È una bellissima foto ricordo, io l’avevo vista e non l’ho commentata proprio per questo motivo Ciao

    #1696284
    Crepy
    Partecipante

    Fossi in te non me la prenderei, capita un po a tutti. Per quanto mi rigurada, ad esempio, ci sono alcune volte che nel riquadro “PicsOfTheWeek” di questo forum vedo delle foto con 10/15 commenti con CCCCC che confrontate con alcune mie foto del mio fotoalbum non hanno nulla da invidiare … e le mie non hanno ricevuto nessun commento … ma non per questo mi abbatto … significa che devo crescere ancora … che non sono state viste … insomma i motivi possono essere molti … l’importante e’ andare avanti, crescere un passetto alla volta … serve anche, secondo me, farsi conoscere dal forum … ma l’importante e’ cogliere quello che di meglio c’e’ qui dentro … della serie “impara l’arte e mettila da parte” … Se vuoi una mia opinione sulla tua foto, la bambina e’ bellissima … il ritratto e’ ben realizzato anche se troppo centrale … e nel complesso e’ uguale a tantissimi ritratti visti migliaia di volte. Credo che per avere dei commenti sulle proprie foto bisogna ricercare l’originalita’ … un po come la pubblicita’ su un giornale. Spero di esserti stato utile. Ciao.

    #1696285
    Mimmuzzo765
    Partecipante

    Originariamente inviato da Gattoneeeeee: Più di 60 visite e nessun commento… Così non c’è confronto costruttivo. Per me è inutile rimanere su questo forum. [lo]

    Non ti devi arrabbiare come detto la foto è banale e gli occhi non sono a fuoco. Guarda questo esempio http://www.flickr.com/photos/7142211@N07/4204699976 e capirai subito. Ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX