Home » Topic » Generica » e si fermavano i tram

e si fermavano i tram

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    batinblack
    Partecipante

1) [IMG]public/imgsforum/2011/10/can22.jpg[/IMG] 2) [IMG]public/imgsforum/2011/10/can23.jpg[/IMG] 3) [IMG]public/imgsforum/2011/10/can24.jpg[/IMG] 4) [IMG]public/imgsforum/2011/10/can25.jpg[/IMG] Se vuoi ne ne propongo delle altre

Anonimo
    Ospite

tutte quelle che vuoi bat, in funzione del tuo tempo e della tua voglia.. 😉

dinifra
    Partecipante

Belle Bat, pi

Luca Lupi
    Partecipante

Ecco Simo, cos

trepi
    Partecipante

Mi son permesso anch’io. [IMG]public/imgsforum/2011/10/can21_1.jpg[/IMG] [lo]

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da dinifra: Belle Bat, pi

Franco
    Partecipante

ciao forse non

Franco
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/10/can21a1.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Ecco, sarebbe buono in questa discussione, andare un filo oltre. Simone molto gentilmente ci concede la facolt

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti per l’attenzioni e le proposte, interessante vedere come ognuno di noi ha una propria visione personale dello scatto. Sono daccordo con Luca relativamente al “raccontare” il proprio modus operandi. Io personalmente il bianco e nero lo ottengo con Lightroom, utilizzo il comando bianco e nero e poi vado ad agire su ogni singolo canale colore. Aggiungo la vignettatura se serve ed esporto in Ps, l

saiot
    Partecipante

sto seguendo con interesse la discussione, perch

Anonimo
    Ospite

Altro scatto in b/n, stavolta interpretato diversamente. [IMG]public/imgsforum/2011/10/canonvecchia.jpg[/IMG]

dirosa82
    Partecipante

Ciao gibo, a mio parere questi scatti non si intonano molto con il viraggio “antico”. Il tizio con zaino e scarpe nike o il murales nell’altra foto non permettono tale scelta. Un b/n magari molto contrastato, con vignettatura potrebbe aiutare di pi

gergio
    Partecipante

Ciao ragazzi, non sono per niente esperto di BN, ne’ tantomeno di colore, ma, riferendoci alla prima foto, credo che sia uno scatto che vada meglio per il colore piuttosto che per il BN: quest’ultimo ha bisogno di piu’ “forme” per esprimersi al meglio, cosa che non vedo a sufficienza nella fato tranne che per le rotaie. In piu’ lo scatto originale lo trovo dai colori molto gradevoli. Che ne pensate?

Anonimo
    Ospite

[quote]Originariamente inviato da dirosa82: Ciao gibo, a mio parere questi scatti non si intonano molto con il viraggio “antico”. Il tizio con zaino e scarpe nike o il murales nell’altra foto non permettono tale scelta. Un b/n magari molto contrastato, con vignettatura potrebbe aiutare di pi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX