Home » Topic » Generica » e si fermavano i tram

e si fermavano i tram

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    albo49
    Partecipante

Quest’ultima foto mi piace molto anche se non amo particolarmente la grana artificiale. Relativamente alla prima foto non mi convince la conversione lineare in BW perch

Luca Lupi
    Partecipante

Ah beh visto che ci si cimenta nel colore lo faccio anche io! Ho duplicato il livello, sovrapposto allo sfondo e il secondo l’ho convertito in bianco e nero con lo strumento bianco e nero, regolando i livelli canale in modo da togliere risalto ai colori di sfondo (blu, ciano e magenta attinenti maggiormente ai palazzi e la strada di sfondo) e attribuirne al tram. [IMG]public/imgsforum/2011/10/can213.jpg[/IMG] EDIT: la versione di Albo mi piace particolarmentem e molto pi

albo49
    Partecipante

EDIT: la versione di Albo mi piace particolarmentem e molto pi

dirosa82
    Partecipante

Partecipo anche io con qualche mia versione. Boost colori + regolazione sulla nitidezza [IMG]public/imgsforum/2011/10/color-can21-boost-snapper2.jpg[/IMG] Estrazione dei dettagli + desaturazione parziale [IMG]public/imgsforum/2011/10/color-can21-estrazione_dettagli_e_parziale_desaturazione.jpg[/IMG] Simulazione di pellicola ilford xp2 senza grana [IMG]public/imgsforum/2011/10/bn-xp2-can21.jpg[/IMG] 🙂 ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX