Home » Topic » Canoniani Cafe’ » è solo il mio parere…

è solo il mio parere…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Carlo
    Partecipante

Vengo in pace (leggesi ‘nessuna polemica’) [bir] Non mi piacciono i post dove le foto sono presenti come link… sono pigro, pigrissimo lo so, ma non mi piacciono !!! Carlo [fis]

albo49
    Partecipante

Concordo, eccome se concordo.

lovis1
    Partecipante

Concordo pure io, anche solo per una questione di cortesia verso gli altri utenti.

Anonimo
    Ospite

Specie quando i link non funzionano 🙂

Wolfriend
    Partecipante

Concordo, confermo e sottoscrivo !!!! Sarò pigro anch’io… :im

corsa46
    Partecipante

concordo… sopratutto quando i link postati in due discussioni diverse ti indirizzo a due siti internet contenenti la stessa FOTO!!! [fru] [ner]

fotoit
    Partecipante

Concordo pure io, infatti spesso gli scrivo di postare direttamente le foto.

barbara_74
    Partecipante

Tranquilli ragazzi, il messaggio è stato recepito 😉

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Tranquilli ragazzi, il messaggio è stato recepito 😉

Opppsss… forse ho capito male. Non pensavo fosse una critica rivolta a qualcuno in particolare…. :im

barbara_74
    Partecipante

Esatto, quindi puo’ bastare così. La lascio aperta ma non merita altri commenti questa discussione. La prossima volta sarebbe piu’ saggio eventualmente fare segnalazione via mp allo staff.

valeriobry
    Partecipante

Giuro che la pianto lì pure io la discussione, visto che pare diffuso il maggior gradimento per la foto direttamente inserita, e visto anche l’autorevole invito… P.S. – Non ho capito la questione della “saggezza”, ma forse mi sfugge qualcosa. [scu]

barbara_74
    Partecipante

Valerio ti ho mandato mp con spiegazione. Ciao! [lo] Per qualsiasi chiarimento contattate lo staff. Chiudo questa discussione perchè non ha piu’ senso di restare aperta!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il topic ‘è solo il mio parere…’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX