Home » Topic » Paesaggio e Architettura » È tempo di migrare.

È tempo di migrare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1782469
    leonecameli
    Partecipante

    Alcuni scatti di pascoli sulle piane di Campo Imperatore Abruzzo. Cordialita’ Leone [IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_5867.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_5960.jpg[/IMG]

    #1782471
    leonecameli
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_7077.jpg[/IMG]

    #1782473
    albo49
    Partecipante

    Anche queste sono tre ottime immagini con un bellissimo bw. La terza è molto molto bella, la prima forse un po troppo luminosa, ma è una scelta e non certamente un errore.

    #1782474
    rossomoto
    Partecipante

    Tutte e tre delle gran belle foto. La mia preferita è sicuramente la due per la conversione, molto “Salgado”. [[ok] [[ok]

    #1782476
    bexio
    Partecipante

    che forza l’ultimo scatto! una bella Street di campagna, mi ricorda l’opera di Pellizza da Volpedo, “Il quarto stato”…una mia visione del tutto personale! Riccardo [IMG]public/imgsforum/2013/10/il-quarto-stato.jpg[/IMG]

    #1782477
    Luppolo
    Partecipante

    uh… che bella interpretazione per un bellissimo scatto!

    #1782480
    leonecameli
    Partecipante

    Grazie dei commenti amici Besio spero che il gregge non sia il popolo Albo49 era un controluce la prima lo voluto lasciare cosi luminoso grz [can] :~(

    #1782487
    bexio
    Partecipante

    …il coraggio di essere una pecora nera nel gregge di pecoroni…sempre che le conseguenze di tale comportamento siano positive per tutti! [lo]

    #1782496
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da bexio: che forza l’ultimo scatto! una bella Street di campagna, mi ricorda l’opera di Pellizza da Volpedo, “Il quarto stato”…una mia visione del tutto personale! Riccardo [IMG]public/imgsforum/2013/10/il-quarto-stato.jpg[/IMG]

    Ecco cosa mi ricordava quest’ultimo scatto! Complimenti, è favoloso! [app]

    #1782519
    reynolds
    Partecipante

    Le ultime due foto sono sensazionali, la seconda è a mio parere uno dei più bei paesaggi mai visti su questo sito. Bravissimo Leone.

    #1782521
    Massimo
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: la seconda è a mio parere uno dei più bei paesaggi mai visti su questo sito.

    Esagerato…… però concordo in pieno…. è spettacolare!!! Complimentissimi Leone

    #1782524
    Wolfriend
    Partecipante

    Concordo con mi ha preceduto. La seconda immagine è davvero favolosa e…. sì concordo con Ennio. [app]

    #1782525
    Luca Lupi
    Partecipante

    Io sono un po’ controcorrente… La prima non mi dice granché, l’elaborazione sembra applicata pari pari da uno degli effetti più spinti di Silver Efex, ma a mio parere questo non guida verso una specifica interpretazione. La seconda ritengo avrebbe avuto del potenziale, ma la vedo pendere inesorabilmente a sinistra e ho l’impressione che le obre siano state troppo schiarite, è troppo grigia, e il bordo del manto delle pecore illuminato mi suggerisce che si sarebbe potuto creare un bell’effetto lasciando il contrasto originale.. ovviamente è solo un’ipotesi… La terza è quella che più incontra i miei gusti, ma anche qui mi sembra di vedere una preview di un effetto di Silver Efex, applicato pari pari.. la vignettatura è una scelta, ma la perdita quasi totale di dettaglio sulle pecore non mi trova d’accordo… [lo]

    #1782567
    leonecameli
    Partecipante

    Grazie dei commenti benevoli e critiche,che sono per me sempre ben accettati, ripropongo le tre foto con una conversione diversa cordialita’ Leone [IMG]public/imgsforum/2013/10/orig.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/originale.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/org_5865.jpg[/IMG]

    #1782568
    rossomoto
    Partecipante

    A mio personalissimo gusto sia la prima che la seconda (si queste ultime che hai postato) erano molto migliori nella prima versione che avevi postato.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX