Home » Topic » Ritratti » …e tre! Eccovi Francesca

…e tre! Eccovi Francesca

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    CarlinoG
    Partecipante

Dopo Vittoria di 4 anni e Mario di 3 anni eccovi la mia terzogenita Francesca(3 mesi) [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_4222_7001.jpg[/IMG] So che il lenzuolo è spiegazzato che l’esposizione non è perfetta che ci sarebbe voluta una seconda luce e che le ho tagliato il piedino, le ho fatto tre foto (mi sono sembrate anche troppe) e non stava ferma un’attimo…

tazio
    Partecipante

…in una foto così non si guardano i dettagli che hai citato…ma lo spirito ballerino di tua figlia..complimenti è una bellezza!..ciao [app] [app]

CarlinoG
    Partecipante

Originariamente inviato da tazio: …in una foto così non si guardano i dettagli che hai citato…ma lo spirito ballerino di tua figlia..complimenti è una bellezza!..ciao [app] [app]

Grazie, il fatto è che mi sono esercitato troppo con Ciccio Bello…

AlexCap
    Partecipante

ma è bellissima!!! congratulazioni a te e signora! [app]

Franco
    Partecipante

complimenti per la nuova arrivata, ha un’aria molto simpatica, da vera canoniana! anche il mio tra qualche giorno compie il trimese…. [bir]

CarlinoG
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: ma è bellissima!!! congratulazioni a te e signora! [app]

Ovviamente piu a mia moglie, il merito è tutto suo. Si sa noi ci mettiamo il minimo…

CarlinoG
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: complimenti per la nuova arrivata, ha un’aria molto simpatica, da vera canoniana! anche il mio tra qualche giorno compie il trimese…. [bir]

Grazie e auguri anche per il tuo pargoletto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX